Inter, addio per la Champions: Ancelotti pronto al gran colpo

Addio a causa della Champions League, Ancelotti pronto a trovare il nuovo titolare per l’alta ambizione di vincere la coppa dalle grandi orecchie. Il titolarissimo dell’Inter diventerebbe il nuovo difensore del Real Madrid, annuncio dalla Spagna.

Calciomercato Inter, addio a fine stagione: c’è il Real

C’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti sul gioiello di casa Inter. Il difensore sarebbe pronto a continuare a dimostrare quanto di buono si è visto anche ieri, contro la corazzata Liverpool, magari ancora in Champions League nella prossima stagione, ma con una maglia diversa.

La camiseta dei blancos per uno dei migliori difensori in circolazione, Carlo Ancelotti strizza l’occhio, come annunciato dalla Spagna, per il gran colpo di calciomercato. Dopo aver perso Sergio Ramos, accanto a David Alaba o Militao, potrebbe giocare lui nel ruolo di difensore centrale, nella difesa a quattro.

Alessandro Bastoni è l’obiettivo di calciomercato del Real Madrid, Carlo Ancelotti lo ha messo nel mirino. L’Inter è avvisata perché, nella prossima estate, partirà all’assalto il club delle Merengues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Bastoni al Real Madrid: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato sul colpo Bastoni, dall’Inter, per il Real Madrid. Il tecnico italiano vorrebbe proprio il difensore, suo connazionale, nella già fortissima squadra di Madrid. Lo ha osservato da vicino, di recente, nella fase a gironi disputata dall’Inter, nel girone proprio del club spagnolo. Bastoni è l’oggetto del desiderio di mezza Europa e, considerando la sua giovane età, l’attenzione è dei diversi top club di Champions League. Tra questi, anche Manchester City e Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Bastoni: Inzaghi svela le condizioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi manda una frecciata a Conte dopo Liverpool: l’intervista

Ultime Inter, le cifre del colpo Bastoni

La valutazione di mercato di Alessandro Bastoni, tocca cifre elevatissime. Carlo Ancelotti e Florentino Perez sono avvisati, l’Inter non svenderà il proprio gioiello. Al contrario, in caso di cessione, Marotta e Zhang alzeranno l’asticella. Stando a quelle che sono le valutazioni di calciomercato, direbbe addio all’Inter per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie