La Juventus ha lavorato proiettandosi verso il futuro e sta studiando per il calciomercato estivo. Ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare. Per la prossima stagione potrebbero arrivare dei colpi molto importanti.
Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie B: le ultime
La rosa della Juve è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate Allegri si aspetta altri colpi importanti. La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato per la prossoma stagione.
A luglio arriverà Federico Gatti alla Juventus. Il colpaccio dalla Serie B è stato già annunciato a gennaio ma il difensore è rimasto a Frosinone fino al termine della stagione. E potrebbe non essere l’ultimo colpo dalla serie cadetta.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus richiamerà Nicolò Fagioli dalla Cremonese e lo terrà in rosa. Il centrocampista si sta dimostrando uno dei migliori del club grigiorosso e ha il futuro già scritto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Fagioli torna a Torino: le parole
Nicolò Fagioli potrebbe essere il “colpo” della Juventus dalla Serie B. Il centrocampista di proprietà dei bianconeri è stato mandato in Serie B per fare esperienza con la Cremonese di Pecchia. Ora sta lottando per la promozione in Serie A ma il salto di qualità sembra già scritto.
Fagioli ha parlato dell’esordio con la Juventus e del futuro, con lo sguardo fisso su Cremona. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.
“L’esordio con la Juventus è stato emozionante. Una data che mi sono fatto tatuare. Era un momento che aspettavo da una vita, perché della Juve sono anche tifoso. Eravamo già sul 3-0 e ho preso fiducia subito: peccato che si giocasse a porte chiuse”.
Ritorno alla Juventus? “Non mi va di parlarne perché sono concentrato su questo campionato. Non mi sono mai giocato una promozione in A. Sto imparando tante cose. È un anno importante per me ma anche per la Cremonese che da una vita non va in Serie A“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Renato Sanches a centrocampo
Fagioli alla Juventus: “Mi ispiro a Modric”
Nicolò Fagioli è il prototipo del centrocampista moderno: sarà utilissimo alla Juventus. Tecnico, rapido, veloce e anche bravo in fase difensiva. Il classe 2001 si ispira a Luka Modric.
Erede di Pjanic? “Difficile, visto quanto è forte. Mi sono allenato un anno con lui, mi aiutava e mi consigliava. Ma preferisco Modric, mi ispiro a lui, anche se i miei capelli sono più belli (ride, ndr.)“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco chi arriva da Dortmund
