Calciomercato che si intensifica parecchio in Serie A, dove ci sono tanti giocatori importanti che sono finiti nel mirino delle big europee. Occhi puntati soprattutto su Lautaro Martinez, il quale continua ad essere un obiettivo di alcune pretendenti. L’Inter farà il possibile per blindarlo, ma si prospetta un’estate molto complicata.
Calciomercato: prendono Lautaro, ecco dove giocherà
Il calciomercato europeo non si ferma mai, soprattutto in questo momento in cui la maggior parte delle big sta pianificando i prossimi acquisti per l’estate. Tanti possibili movimenti tra qualche mese che potrebbero veder coinvolti i giocatori migliori della nostra Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che ha vissuto un 2022 complicato, prima poi di sbloccarsi alla grande in queste ultime due gare.
L’argentino è uno dei giocatori più interessanti in circolazione, ed è chiaro di come il suo talento e le sue doti siano riconosciute da tante squadre, le quali pensano ad un assalto estivo. Stando alle ultime notizie riportate da Sport, pare che il Barcellona sia ritornato su Lautaro Martinez. I blaugrana già la scorsa estate avevano corteggiato il Toro, ora pare ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Lautaro al posto di Haaland
Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato del Barcellona. Il nome dell’argentino è ritornato in auge per il club blaugrana, ancora a caccia di un attaccante per il futuro. Stando alle ultimissime news trapelate dalla Spagna, pare che Lautaro posso trasferirsi al Barcellona al posto di Haaland. Il norvegese è un obiettivo complicato, il Toro è considerato una valida alternativa per Xavi. La sensazione è che nelle prossime settimane possano esserci delle ulteriori novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Lautaro via, doppio scambio per convincere i nerazzurri
Ultime mercato: il prezzo di Lautaro
Il Barcellona può ripiombare su Lautaro Martinez. L’Inter ovviamente farà di tutto per blindare il suo gioiello, e non concederà alcun tipo di sconto per un’eventuale offerta: il prezzo di mercato fissato per Lautaro è di circa 90 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: Lautaro Martinez va a Madrid, scambiato con tre calciatori