Il calciomercato italiano è sempre molto attivo, ed è chiaro di come in estate potrebbero esserci diverse operazioni soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Lazio, che si muove per rinforzare la rosa, ma che a fine stagione potrebbe vedere anche diverse cessioni. Qualche big è a rischio partenza.
Calciomercato Lazio: è rottura, scontro tra Lotito e l’agente
La Lazio sta lavorando già in direzione sessione estiva, dove ci saranno diversi acquisti, ma anche qualche cessione. Nella rosa biancoceleste infatti diversi giocatori sono a rischio addio, con le pretendenti che stanno già sondando il terreno per un eventuale assalto. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Francesco Acerbi, protagonista di una stagione molto complicata, anche a causa di una rottura ormai quasi totale con i tifosi. Il rapporto è ai minimi storici, e adesso pare che possa esserci in arrivo una svolta del tutto rivoluzionaria.
Intanto le ultime notizie trapelate dalla Capitale raccontano di uno scontro tra il presidente Lotito e l’agente di Acerbi. Chiaro ormai di come la separazione a giugno sia molto più che un’opzione. Il futuro del difensore sarà lontano dalla Lazio, e sembra che la situazione sia molto difficile da risolvere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: Acerbi al Milan, le ultimissime
Francesco Acerbi lascerà la Lazio nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come ci sia una rottura totale tra il difensore e l’ambiente biancoceleste, così come trapelato anche dall’ultimo incontro tra Lotito e l’agente del calciatore. Le strade si separeranno a giugno, con il centrale che quindi sarà libero di scegliersi la prossima destinazione: le ultimissime news riportate dal Messaggero parlano del Milan in pole per Acerbi. Rossoneri a caccia di un rinforzo esperto in quel reparto.
LEGGI ANCHE: Inter, svelata la bomba di mercato: “Era tutto fatto con la Lazio”
Ultime Lazio: il prezzo di Acerbi
Il Milan è interessato ad Acerbi. Il difensore dirà addio alla Lazio, con i biancocelesti che pensano già al papabile sostituto. Il prezzo fissato per Acerbi è di circa 7-10 milioni di euro, cifra più che abbordabile per il Diavolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: addio Lazio, Sarri lo caccia. Va in Spagna