Milan, ecco la sorpresa di calciomercato con il direttore sportivo del club che ha rivelato tutti i dettagli su questa trattativa che vede coinvolto il club.
Mercato Milan: Maldini spiazzato, ecco la novità
Il Milan è alla costante ricerca di un difensore centrale. Già a gennaio il club rossonero ha cercato con insistenza Botman e altri giocatori ma poi nessuna trattativa è decollata.
Maldini e Massara sono a lavoro per la prossima stagione e tra i profili attenzionati c’è anche Diego Carlos del Siviglia che è un obiettivo per il prossimo calciomercato Milan.
L’annuncio del ds del Siviglia Monchi sul futuro di Diego Carlos spiazza il Milan che adesso dovrà valutare seriamente se affondare il colpo o puntare su un altro giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: niente Milan, Diego Carlos rinnova con il Siviglia
Quale sarà il futuro di Diego Carlos del Siviglia? C’è il Milan sulle sue tracce con il club pronto a prenderlo nel prossimo calciomercato.
Il direttore sportivo del Siviglia Monchi ha parlato in merito al futuro di Diego Carlos che piace al Milan nel prossimo calciomercato. Queste le parole del dirigente rilasciate a Muchodeporte.
“Annuncio che c’è stato un rinnovo di contratto per Diego Carlos e Lucas Ocampos. Entrambi hanno prolungato per altri 14 mesi. Non abbiamo emesso nessun comunicato per motivi strategici”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo da 45 milioni, arriva dal Napoli
Siviglia: le parole del ds Monchi sul calciomercato
Monchi ha parlato non solo di Diego Carlos (che piace al Milan nel prossimo calciomercato), ma anche degli obiettivi della società spagnola per la prossima stagione.
“Isco? E’ un buon giocatore, piace anche al nostro allenatore Lopetegui. Ma ad oggi non c’è alcuna trattativa per portarlo al Siviglia. E’ diverso da Corona, il messicano è stata un’opportunità di calciomercato, era ciò che voleva la società e quello che desiderava l’allenatore”.
“Lopetegui sta facendo un lavoro eccellente al Siviglia, non possiamo ignorarlo. Più anni starà con noi più gioie regalerà al club”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, ecco Fernando gratis dallo Shakhtar: annuncio del mister