Il Napoli perde il suo gioiello, per ben 45 milioni. Fissato il prezzo, giocherà nel Milan, arriva l’annuncio di mercato dal quotidiano italiano.
Il Napoli prepara la rivoluzione e nessuno è incedibile, a prendere uno dei gioielli di Luciano Spalletti potrebbe essere l’attuale capolista Milan.
Stefano Pioli, nella prossima stagione, potrebbe avere un nuovo titolare nella sua batteria offensiva, sul lato opposto a quello di Leao. Una scelta importante per il prossimo anno, considerando alcune difficoltà avute all’interno del proprio organico e andando così a completare quella che è una rosa che sta comunque facendo benissimo, tanto da vincere pure lo scontro diretto, proprio contro il Napoli.
Il Milan mette nel mirino il “Chucky” Lozano per il prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da uno dei principali quotidiani italiani, il talento messicano non sarebbe più incedibile per il Napoli e Aurelio De Laurentiis avrebbe anche fissato il prezzo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Milan, perché Hirving Lozano sarebbe pronto a lasciare il Napoli, di fronte ad un’offerta importante e pari al suo valore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, strappato al Milan: l’affare è incredibile, Pioli perde pezzi
Aurelio De Laurentiis disposto a vendere, ma non a svendere il suo cartellino. L’alta valutazione di mercato resta tale, il patron azzurro non lo venderà per meno di 45 milioni, per non perdere nulla di fronte a quanto speso ormai tre stagioni fa, quando sulla panchina c’era Carlo Ancelotti. Il Milan pronto al grande colpo: Lozano sarebbe il nuovo titolare sulla fascia per Stefano Pioli, nel 2022/2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big
Maldini ci proverà, Lozano è un ritorno di fiamma per i rossoneri, considerando l’interesse vissuto già nelle scorse sessioni di mercato. Maldini ci proverà, probabilmente con un’offerta minore rispetto a quanto chiesto da Aurelio De Laurentiis, con l’intenzione di ammorbidire le alte valutazioni di mercato, del presidente azzurro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…