Ha parlato ai microfoni in radio, l’agente Mario Giuffredi, in merito all’approdo in una big del gioiello dell’Hellas Verona. Dopo un’annata importantissima che sta vivendo proprio agli scaligeri, la notizia bomba sul prossimo club che metterebbe così le mani su di lui.
Ha parlato l’agente di uno dei gioielli di casa Hellas, con Igor Tudor il Verona sta facendo qualcosa di straordinario. Cominciata con zero punti l’avventura in Serie A, in questa stagione, il ruolino di marcia del club scaligero è stato impressionante.
Molto presto, l’Hellas sfiderà al Bentegodi il Napoli, club che sta mettendo nel mirino proprio il giocatore, per il futuro. Nicolò Casale è l’obiettivo del calciomercato per il futuro del Napoli. A parlarne, è l’agente Mario Giuffredi che, tra gli altri, cura gli interessi di Mario Rui e Di Lorenzo in azzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, l’agente Mario Giuffredi. Le sue parole, sulle ultime di mercato che vedono coinvolto Nicolò Casale, obiettivo per il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco le parole dell’agente: “Piace al Napoli? Io dico che è presto per parlarne adesso. La storia di ADL e Giuntoli però parla chiaro, giocatori che vengono dalla provincia, sono molto bravi ad attenzionarli e prenderli. Hanno fatto meglio gli italiani presi in provincia, piuttosto che quelli presi fuori dall’Italia”. Dunque Giuffredi, agente del calciatore, non esclude le ipotesi di un approdo di Casale in maglia azzurra, con il giocatore che piace ai diversi club italiani per il prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Napoli: ennesimo infortunio per Spalletti, ecco quando rientra
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, è fatta: lo ha convinto Cavani, giocherà in azzurro
Nicolò Casale è un classe ’98 ed è diventato uno dei giovani calciatori italiani più interessanti in Serie A. Il difensore piace al Napoli che, per il futuro, potrebbe puntare su di lui. Non è nuovo il Napoli che bussa le porte dell’Hellas, lo ha già fatto in passato prendendo Amir Rrahmani e mettendolo al centro della difesa. Il difensore kosovaro è diventato, col tempo, uno dei migliori interpreti delle difese in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…