Eden Hazard via dal Real Madrid per diventare bianconero. È l’annuncio di calciomercato, il talento belga pronto a riprendersi il ruolo da titolarissimo, la scelta per il futuro è chiara.
Dopo non aver praticamente mai inciso al Real Madrid, Eden Hazard è pronto alla sua nuova avventura in bianconero.
La decisione sarebbe arrivata, come annunciano dalla Spagna, in merito al futuro di quello che ha sfiorato il Pallone d’Oro qualche stagione fa, quando ancora vestiva addosso i colori del Chelsea. Vuole ritrovare la Nazionale, il Belgio sembra non puntare più su di lui e per Qatar 2022 cerca spazio, che al Real Madrid non trova con Carlo Ancelotti.
Il Newcastle, che ambisce in grande, potrebbe riportare Eden Hazard in Premier League. È il colpo di calciomercato dei bianconeri, i Magpies pronti al grande colpo, per mettere nel mirino l’obiettivo Europa, dopo aver recuperato terreno in questa stagione dalla bassa zona di classifica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato in casa Newcastle, con il Real Madrid pronto a liberare Eden Hazard, che diventerà così un nuovo giocatore del club bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Hazard subito in Serie A: il fratello svela tutto
La valutazione economica si è abbassata sul cartellino di Hazard, anche se per il Newcastle non esistono problemi di questo tipo. Il patrimonio del fondo societario dei Magpies è elevatissimo e, nella prossima estate, sarà un calciomercato da urlo, con i tifosi del Newcastle che sognano i posti in vetta alla classifica. Hazard potrebbe essere solo il primo dei tanti colpi che il Newcastle piazzerà nella prossima finestra di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dall’estero: arriva Hazard, l’annuncio
Il Newcastle pronto a mettere le mani su Eden Hazard. Il talento belga tornerebbe così in Premier League e la valutazione di mercato è in netto calo. Per portarlo a casa, ai Magpies potrebbero bastare circa 20 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…