Serie A, Berardi lascia il Sassuolo: asta tra due big

Il Sassuolo nel calciomercato estivo può perdere tutti i suoi uomini migliori: da Berardi a Scamacca, da Raspadori a Traoré. Al termine della stagione partirà un vero e proprio assalto alla società emiliana che si attende offerte di altissimo livello.

Calciomercato, Berardi lascia la Serie A: le ultime

Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro di Domenico Berardi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e per i top club è arrivato il momento di portarlo in rosa. Si sta dimostrando fondamentale per Dionisi e al termine della stagione lascerà quasi certamente l’Emilia Romagna.

Il futuro di Berardi tiene sul chi va là il Sassuolo che si aspetta offerte importanti. Già la scorsa estate si è rischiato di perderlo ma poi nessun affare è stato concluso e l’attaccante calabrese è rimasto in neroverde.

Secondo le ultime notizie di mercato, Arsenal e Leicester si stanno dando battaglia per arrivare a Berardi. Il Sassuolo inizia a sfregarsi le mani per il bel bottino che potrebbe riuscire ad ottenere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo, Berardi tra Arsenal e Leicester

Domenico Berardi lascerà il Sassuolo nel calciomercato estivo. Il 27enne ha deciso già di non continuare la sua avventura in Emilia Romagna per sperimentare un nuovo campionato.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, Arsenal e Leicester stanno provando a prendere Berardi. L’attaccante neroverde sta disputando una stagione sopra le righe e il suo futuro è tutto da scrivere.

Il Sassuolo ha fissato il prezzo di Berardi: servono 30 milioni di euro. Leicester e Arsenal avevano già fatto dei sondaggi la scorsa estate e ora torneranno alla carica decisi a portarlo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, retroscena Berardi: aveva firmato col Napoli

Futuro Berardi, annuncio del calciatore: “Pronto a cambiare”

Qualche settimana fa lo stesso Berardi ha parlato del suo futuro lontano dal Sassuolo.

Sono cresciuto moltissimo in questi anni. Ovvio che non nascondo l’ambizione di giocare grandi partite in grandi stadi ma passa tutto attraverso il Sassuolo. Devo dare il massimo ogni partita continuando a confermarmi e non mollare mai. Posso migliorare sotto tanti aspetti e devo lavorare come sto facendo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo: non solo Berardi via, i dettagli

Calciomrcato Sassuolo futuro Berardi
Calciomrcato Sassuolo futuro Berardi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie