Arriva la notizia alla vigilia della partita di Conference League Vitesse Roma con l’annuncio di Mourinho a riguardo. La società giallorossa è pronta a tornare in campo anche in Europa.
Rinvio Vitesse Roma, il motivo
E’ in queste ore che è arrivata in Olanda la squadra allenata dal tecnico portoghese, che, appena arrivato, ha fatto un annuncio molto importante. E’ stato proprio l’allenatore della Roma José Mourinho a dire la sua sul rinvio di Vitesse Roma di Conference League. Una partita che secondo il tecnico andrebbe giocata in un alto momento. Perché ha parlato in conferenza stampa Mourinho attaccando sul campo dove si giocherà Vitesse Roma. Duro sfogo dell’allenatore nei confronti della società olandese che si sarebbe dovuta prendere cura del terreno di gioco che è parso subito in condizioni pessime al portoghese. Aveva fatto una camminata prima della conferenza stampa di rito, ma non è riuscito a trattenere lo sfogo lo Special One che ha parlato delle condizioni del campo per Vitesse Roma, andrebbe rinviata per Mourinho viste le sue parole dirette sulla questione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vitesse Roma: conferenza Mourinho
Sono arrivate dure risposte da parte di Mourinho su Vitesse Roma e il campo che rischiava di far rinviare la partita. In conferenza stampa il tecnico portoghese ha detto: “Il campo non è da calcio. Sono più di 20 anni che vengo qui e i campi sono sempre stati bellissimi e in condizioni perfette. Non capisco come si possa giocare su un campo simile”.
Un duro attacco di Mourinho che ha chiesto alla Uefa il rinvio per Vitesse Roma a causa del campo da calcio in pessime condizioni che rischia un brutto spettacolo ed espone i suoi calciatori ad infortuni seri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: c’è l’accordo
Roma: le scelte di Mourinho
In occasione della partita Vitesse Roma Mourinho ha intenzione di schierare la migliore formazione e affidarsi a tutti i calciatori che sono al top della forma per affrontare la prossima partita dei giallorossi. Si torna in campo in Europa con la Conference League a cui punta fortemente la Roma, con lo stesso tecnico che vuole portare a casa un trofeo in questa stagione che si sta dimostrando in netta ripresa dopo un periodo di difficoltà. Sarà una partita dura viste le condizioni del campo tra Vitesse e Roma ma Mourinho non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro dalla battaglia e per questo vuole ottenere subito già dall’andata il passaggio del turno ipotecandolo con un ottimo risultato sul campo olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via libera del Bayern