Inter, beffa Champions League e due infortuni: Inzaghi trema

L’Inter di Simone Inzaghi esce a testa altissima dalla Champions League ma gli infortuni preoccupano il tecnico. In vista della ripresa del campionato, infatti, due titolarissimi potrebbero non essere in campo per le condizioni in cui hanno lasciato Anfield.

Inter, beffa Champions League e due infortuni: Inzaghi trema

Oltre al danno anche la beffa per l’Inter di Simone Inzaghi: due titolari fermi per infortunio. Il tecnico ha visto una squadra perfettamente concentrata sul voler fare l’impresa ad Anfield contro il Liverpool. Ma non arrivano buone notizie dall’infermeria.

In vista della sfida al Torino del prossimo weekend, l’Inter dovrà fare a meno dei due titolarissimi per infortunio.

L’infortunio di Brozovic e quello di de Vrij preoccupano Simone Inzaghi. Doppia tegola ad Anfield che potrebbe provocare altre noie al club nerazzurro, in piena lotta per il titolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Inter infortunio de Vrij
Inter infortunio de Vrij – Stopandgoal.com (LaPresse)

Inter, infortunio de Vrij: condizioni e tempi di recupero

L’Inter perde Stefan de Vrij per infortunio. Il difensore olandese ha lasciato il campo al termine del primo tempo per un problema al polpaccio che non gli ha consentito di scendere in campo nella ripresa.

L’infortunio di de Vrij non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Secondo La Gazzetta dello Sport, serviranno 36/48 ore per capire al meglio l’entità dello stop ma è probabile che salterà solo la partita contro il Torino.

I tempi di recupero di de Vrij, dunque, dovrebbero essere relativamente brevi. Ma, ovviamente, bisognerà attendere gli esami strumentali prima di tranquillizzare Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Inzaghi contro Conte, che frecciata in diretta

Inter, infortunio Brozovic: condizioni e tempi di recupero

Anche l’infortunio di Marcelo Brozovic tiene in apprensione l’Inter. Il centrocampista croato è uscito zoppicante verso la fine della partita e le sue condizioni sono da valutare. Un problemino muscolare che potrebbe tenere il numero 77 fuori dai giochi per almeno 7-10 giorni. I tempi di recupero di Brozovic saranno stabiliti nella giornata di domani, quando si sottoporrà alle visite del caso. Non c’è troppa preoccupazione ma Inzaghi spera non sia nulla di serio per i suoi due top players.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: Zhang cede la società? Parla Marotta

Infortunio Brozovic
Infortunio Brozovic – Stopandgoal.com
Gestione cookie