Inter nei guai, ha minacciato un tifoso: ecco cosa rischia

Episodio in casa Inter per quanto riguarda Ivan Perisic ed uno scontro verbale risalente al 2018. Sulla vicenda sono arrivate delle novità importanti, e nelle ultime ore pare sia stata trovata una ‘soluzione’ per quanto accaduto.

Inter: ha minacciato un tifoso, ecco cosa è successo

L’Inter sta proseguendo la sua stagione in modo abbastanza positivo, ed è in piena lotta Scudetto insieme a Milan, Napoli e Juventus. Nerazzurri che però dovranno fare i conti anche con un episodio accaduto fuori dal campo. Stiamo parlando di uno scontro verbale tra Perisic ed un tifoso dopo un Inter-Sassuolo nel 2018. Il tifoso aveva infatti dato del ‘pirla’ al giocatore, suscitandone la sua ira fino ad arrivare alle minacce.

Inizialmente era stato indicato un Daspo per il tifoso, ma alla fine è stata riconosciuta la responsabilità dell’esterno nerazzurro. Vicenda particolare, e che ha sicuramente messo nei guai Perisic, il quale in questi ultimi giorni ha dovuto trovare una ‘soluzione’ per quanto accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Perisic nei guai: ecco cosa rischia

Ivan Perisic ha minacciato un tifoso nel 2018, rischiando così di andare a processo. Il tutto si sarebbe svolto a Milano, con il giocatore che però ha usato un’altra strada per terminare la vicenda: Perisic ha infatti risarcito il tifoso pagando 2mila euro. Questa l’ultimissima notizia riportata dal Giornale di Brescia.

LEGGI ANCHE: PSG, arresto: due anni di carcere, l’annuncio

Minacce Perisic: il procedimento

La Procura aveva chiesto l’archiviazione del laterale sinistro, ma il legale del tifosi Luca Brioli si era opposto. Alla fine il giudice ha disposto l’imputazione al calciatore: “atteggiamento chiaramente intimidatorio e provocatorio che ha infranto i limiti di lealtà, correttezza e probità che deve sempre e comunque tenere un’atleta”.

POTREBBE INTERESSARTI: Liverpool-Inter, partita interrotta: ecco cosa è successo in tribuna

Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie