Ancora brutte notizie per il Napoli e per Luciano Spalletti. Il centrocampista azzurro si è fermato nuovamente.
Notizie Calcio Napoli: infortunio per il giocatore, le condizioni
Altra tegola per il Napoli e per il centrocampista Fabian Ruiz che si è infortunato.
Lo spagnolo del Napoli si è dovuto fermare di nuovo perché è alle prese con una pubalgia che da diverso tempo lo tormenta. Non una notizia positiva per Luciano Spalletti che dovrà far a meno per il suo Napoli di Fabian Ruiz, l’uomo che ha deciso la partita di due domeniche fa contro la Lazio nei minuti finali con un sinistro imparabile nel 2-1 finale per gli azzurri.
Fabian Ruiz ha dovuto alzare di nuovo bandiera bianca per la pubalgia. Il centrocampista del Napoli ha sentito un nuovo dolore, le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico azzurro guidato dal dottor Canonico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Napoli: i tempi di recupero per Fabian Ruiz
Un brutto guaio per il Napoli che dovrà far a meno di Fabian Ruiz per la prossima trasferta contro l’Hellas Verona.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabian Ruiz quasi sicuramente non ci sarà nella sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Ed è in dubbio anche per le prossime partite.
Tutti si interrogano ora sui nuovi tempi di recupero per infortunio che potrebbe tenere fuori Fabian Ruiz per qualche settimana ma la situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, è fatta: lo ha convinto Cavani, giocherà in azzurro
Notizie Calcio Napoli: infortunio Fabian Ruiz. Chi ci sarà al suo posto?
Chi scenderà in campo al posto di Fabian Ruiz? Una brutta tegola per Luciano Spalletti che non potrà contare su Fabian Ruiz per le prossime partite.
Al suo posto, infatti, Spalletti ha diverse opzioni considerando che sono rientrati a pieno regime Lobotka, Demme e Anguissa. Il camerunense è il favorito a prendere il posto di Fabian Ruiz come schermo di centrocampo insieme a Lobotka. Non è però da escludere anche l’opzione Demme. Infine, per avere una squadra più offensiva, si potrebbe pensare anche ad un Elmas o Zielinski con Mertens che, a quel punto, potrebbe giocare nel ruolo di trequartista dietro ad Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo da 45 milioni, arriva dal Napoli