Ormai deciso il futuro di Cristiano Ronaldo che ha rotto con il Manchester United e dirà addio tra pochi mesi. In estate nessuno si aspettava il suo ritorno e ora è pronto a dire addio dopo la stagione fallimentare.
Flop Ronaldo, il Manchester United lo manda via: le ultime
Il futuro di Ronaldo è lontano dal Manchester United. Il campione portoghese sta vivendo momenti molto difficili in Premier League e a fine stagione lascerà i Red Devils. Con Rangnick non è scattata la scintilla e ora è tempo di pensare a cosa dovrà fare dalla prossima stagione.
Cristiano Ronaldo non sta più bene al Manchester United. Il portoghese sta vivendo una stagione clamorosamente sottotono così come tutto il club. Anche il quinto posto in classifica è altamente in pericolo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ronaldo lascerà il Manchester United. Il club inglese ha già deciso il nome del sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Manchester United, Richarlison al posto di Ronaldo
Futuro Cristiano Ronaldo: le ultime
Cristiano Ronaldo lascia definitivamente il Manchester United! Le possibilità aumentano settimana dopo settimana. Nel futuro di CR7 potrebbero esserci opportuità da non sottovalutare, sia in Europa che all’estero. Non è da escludere, infatti, nemmeno l’ipotesi che possa andare a giocare in America o negli stati asiatici.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: idea del club tedesco, le ultime
