Via dal Manchester United, contatti in corso per l’addio di Cristiano Ronaldo dal club dei Red Devils. Scelto il suo futuro, nel prossimo calciomercato.
Manchester United, addio Ronaldo: contatti in corso
Ci sono stati dei contatti per l’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. La notizia bomba arriva dall’Inghilterra, con la decisione da parte del portoghese di porre fine alla sua esperienza al Manchester.
Era tornato per riportare in alto uno dei club nel quale è stato più amato nel corso della sua carriera, e invece le cose non stanno andando secondi i piani. Cristiano Ronaldo in maglia Red Devils, in quest’esperienza 2.0, sembra non aver mai inciso. E allora ha alzato i toni CR7, chiedendo a gran voce la cessione.
Ci sarebbero stati dei contatti con Jorge Mendes, suo agente, per l’addio immediato di Cristiano Ronaldo dal Manchester. Lo United potrebbe dire addio, dopo un solo anno, all’asso portoghese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, Cristiano Ronaldo via: ecco dove giocherà
Sono diversi i club che vorrebbero il portoghese all’interno del proprio club, nella stagione 2022/2023. Sono i colleghi del Sun, in terra britannica, a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Cristiano Ronaldo. Ralf Rangnick, tecnico dello United, sarebbe ai ferri corti con il giocatore che, non più disposto a giocare per lui, potrebbe dire addio a fine stagione. Niente attesa per Ronaldo che, con o senza Rangnick, saluterebbe a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incontro Mendes-Ronaldo: ecco dove giocherà l’anno prossimo
Sabato sera ha deciso di tornare in Portogallo, dove Ronaldo avrebbe parlato con il suo agente, Jorge Mendes, per salutare subito. A fine stagione, potrebbe giocare in un altro top club europeo e sembra da escludere, almeno per il momento, un ritorno allo Sporting Lisbona.
LEGGI ANCHE >>> Manchester: Cristiano Ronaldo cacciato, lite nello spogliatoio
Ronaldo, futuro deciso: ecco il suo nuovo club
Via dal Manchester United, è la decisione di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe finire al Paris Saint-Germain, che cerca ancora un altro attaccante, per dare esperienza al club, che sembra mancare nei momenti decisivi, come ieri al Santiago Bernabeu. Sullo sfondo, occhio alla Roma in Italia, con Mourinho che accoglierebbe il portoghese a braccia aperte.