Calciomercato Fiorentina Vicario - Stopandgoal.com (La Presse)
Un club di alta classifica in Italia ha messo nel mirino il forte portiere dell’Empoli. Dopo l’esperienza in Toscana, un altro club ha intenzione di tenerlo tra i pali. Il vice-Cragno, nella passata stagione, si è affermato quest’anno ed è ora pronto al grande salto.
Nella prossima estate, sarà rivoluzione tra i pali. Diversi club, tra i top in Serie A, cercano un nuovo innesto tra i pali. Il giovane Vicario è uno dei portieri più interessanti dell’intero panorama europeo e ci sarebbe una società in Italia, pronta a prenderlo subito.
La Fiorentina ha Vicario come obiettivo principale tra i pali, per il prossimo calciomercato. Il giovane portiere, ancora di proprietà del Cagliari, ha un valore di mercato ben preciso. In accordo con l’Empoli, ci sarebbe un’opzione di riscatto a circa 10 milioni di euro. Potrebbe volerci qualcosina in più, da parte di Commisso, per portare a casa il cartellino di Vicario.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al nome di Guglielmo Vicario, obiettivo per i pali della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: sarà titolare
Sarà il nuovo portiere titolare del club viola, se la Fiorentina dovesse riuscire a raggiungere un accordo, in attesa di capire gli scenari tra Cagliari ed Empoli, coinvolti in quelli che sono gli accordi già prefissati sul riscatto per 10 milioni di euro. L’Empoli potrebbe infatti riscattare il cartellino del portiere, con la Fiorentina costretta a contattare i rivali per l’obiettivo Vicario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: il colpo dallo United è possibile
Il primo nome, in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato della Fiorentina, è Guglielmo Vicario. L’alternativa, se le cose non dovessero procedere nel verso giusto, nella trattativa, porterebbe a Silvestri. Il portiere dell’Udinese vorrebbe giocare in Europa e la Fiorentina, che ha come obiettivo proprio il piazzamento in una delle competizioni UEFA, potrebbe garantirgli un posto tra i pali.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…