Calciomercato in continuo movimento, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati anche sui top club europei, tra cui il Bayern Monaco. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio soprattutto di Robert Lewandowski, il cui contratto andrà in scadenza nel 2023. Il futuro è ancora incerto per il bomber polacco.
Il calciomercato è sempre molto attivo, e intanto molte big europee si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa e per blindare i pezzi più pregiati. Occhi puntati in particolare sul Bayern Monaco, corazzata tedesca che potrebbe vedere alcuni campioni andare via in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Robert Lewandowski, bomber polacco che sta continuando a segnare a raffica anche quest anno. Record su record per il centravanti, senza dubbio uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e il cui contratto andrà in scadenza nel 2023.
Intanto il rinnovo non arriva, e stando alle ultimissime notizie riportate da Bild, pare che Lewandowski voglia definire il suo futuro entro l’estate. Inoltre il polacco sarebbe rimasto colpito dal fatto che nessun dirigente abbia provato a discutere del prolungamento. Una situazione che rischia di essere già compromessa quindi, e Lewa resta in scadenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco nel mercato estivo. Ormai questa ipotesi ha già preso forma diverso tempo fa, e in questi ultimi giorni pare che l’attaccante sia un po scosso dalle mancate discussioni per quanto riguarda il rinnovo. Prolungamento che non è ancora arrivato, con la scadenza fissata nel 2023, e diverse pretendenti pronte all’assalto. Le ultime notizie riportano di Real Madrid e Manchester United in pole per Lewandowski.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, contatti in corso: tutto deciso, ecco dove giocherà
Ennesima stagione da marziano per Lewandowski, il quale continua a segnare e ad infrangere record. Il polacco sta avendo un ruolo ovviamente determinante per il Bayern Monaco, anche in Champions League. Lewandowski ha giocato 25 partite di Bundes, segnando 28 gol, e 12 reti in 8 presenze di Champions.
POTREBBE INTERESSARTI: Ufficiale: Rudiger via a zero, ecco dove giocherà
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…