Si chiuderà a giugno il colpo di calciomercato per la Roma, c’è l’annuncio di Tiago pinto in diretta a Sky Sport, prima della sfida contro il Vitesse di quest’oggi, in Conference League.
Niente fretta per la trattativa, sarà un giocatore della Roma soltanto a giugno. Le parole di Tiago Pinto, ai microfoni di Sky Sport e nel pre-partita di Vitesse-Roma, sono chiare.
Il dirigente giallorosso ha commentato quelli che sono stati i rumors degli ultimi giorni, circa l’acquisto a titolo definitivo del talento portoghese, che tanto ha convinto Mourinho e la società giallorossa.
Sergio Oliveira sarà un giocatore della Roma, a titolo definitivo, ma soltanto a campionato finito. Come rivelato da Tiago Pinto, ci vorrà del tempo prima di chiudere la trattativa in via definitiva, ma la sensazione è che la fumata bianca arriverà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parla anche del futuro di Sergio Oliveira, l’uomo mercato della Roma, Tiago Pinto. Le sue parole sono chiare, nell’intervista flash prima del match contro il Vitesse: “Intenzione di confermare Oliveira? Sergio è importante per noi, ha fatto benissimo all’inizio e poi ci sono stati un po’ di problemi fisici. Oggi ha un’occasione importante. Riscatto? Vedremo a fine stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto svela: “Non avrei mai preso Sergio Oliveira”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva a parametro zero, c’è l’accordo
Ha parlato di mercato e non solo, Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky, prima della partita: “Investimenti da fare in estate? Oggi si scende in campo per la Conference League, parliamo di questa sera e della Serie A, che sono cose più importanti ora. Vogliamo vincere più partite possibili, vogliamo vincere la coppa”.
SU MOURINHO E LE SCELTE – “Per fortuna ora non ci sono tanti infortuni e il mister è bravo a gestire. Oggi, in campo, vedremo la voglia di vincere questa coppa”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…