La 29a giornata di Fantacalcio parte dal pomeriggio di sabato, con un doppio appuntamento alle 15. Spunti anche dalle sfide salvezza, per chi ha quei giocatori. Ecco i consigli al Fantacalcio valevoli per la 29a giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 29a giornata: gli anticipi
Sabato 12/03 (ore 15.00) Salernitana-Sassuolo
Da schierare: Se avete Ribery, pensateci fino al calcio d’inizio, se partirà titolare è da schierare. Da schierare è sicuramente Verdi, trascinatore vero di questa Salernitana. Per il Sassuolo guaio a tenere fuori la batteria offensiva degli attaccanti neroverdi, Berardi su tutti. Traorè ancora dentro.
Da evitare: Consigli per questa giornata.
Scommessa: Ferrari in chiave bonus.
Sabato 12/03 (ore 15.00) Spezia-Cagliari
Da schierare: Verde è l’arma in più dello Spezia, Bastoni si può inserire. Per il Cagliari tornate a fidarvi di Joao Pedro, Marin si può schierare.
Da evitare: Kiwior e Grassi.
Scommessa: Amian.
Sabato 12/03 (ore 18.00) Sampdoria-Juventus
Da schierare: l’ex Quagliarella vuole colpire e può essere un’idea, Vlahovic potrebbe partire dalla panchina, ma se riuscite a coprirvi, potete comunque schierarlo. Cuadrado e Locatelli da inserire.
Da evitare: Yoshida.
Scommessa: Falcone, con la Juve che fa fatica a dilagare nei risultati.
Sabato 12/03 (ore 20.45) Milan-Empoli
Da schierare: Zlatan Ibrahimovic può tornare, ma Giroud parte ancora favorito. Chi li ha, deve inserirli, così come per Kessiè. Per l’Empoli dentro Pinamonti e Bajrami.
Da evitare: Stojanovic.
Scommessa: Romagnoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 29a giornata, i match di domenica pomeriggio
Domenica 13/03 (ore 12.30) Fiorentina-Bologna
Da schierare: Piatek è intoccabile in questo momento al Fantacalcio, Duncan e Biraghi si possono inserire. Del Bologna mettete Orsolini.
Da evitare: Hickey.
Scommessa: Cabral, che parte dalla panchina.
Domenica 13/03 (ore 15.00) Verona-Napoli
Da schierare: Simeone sa come si colpisce il Napoli e ci riproverà. Insigne per riscattare la brutta recente prestazione, Osimhen si deve inserire.
Da evitare: Gunter.
Scommessa: Faraoni e Lozano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 28a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Domenica 13/03 (ore 18.00) Atalanta-Genoa
Da schierare: Muriel può tornare ad incidere al Fantacalcio ed è il match adatto per inserirlo, mettete Malinovskyi. Hateboer pure, per il Genoa invece spazio solo Gudmundsson.
Da evitare: Sirigu.
Scommessa: Toloi.
Domenica 13/03 (ore 18.00) Udinese-Roma
Da schierare: Deulofeu è in forma, si può mettere dentro. Beto, per chi lo ha, può schierarlo. Della Roma dentro il solito Abraham, ma il consigliato di giornata è Zaniolo.
Da evitare: Makengo.
Scommessa: Mancini, ha sfiorato molte volte il gol di recente.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci”: non fateveli scappare
Consigli Fantacalcio 29a giornata: i posticipi
Domenica 13/03 (ore 20.45) Torino-Inter
Da schierare: il “gallo” Belotti non ha intenzione di fermarsi e ci riproverà contro i nerazzurri. Dell’Inter spazio a Lautaro, che si è sbloccato, ma anche a Dzeko. Perisic, su tutti, è da schierare per questa giornata.
Da evitare: D’Ambrosio.
Scommessa: Bremer.
Lunedì 14/03 (ore 20.45) Lazio-Venezia
Da schierare: Ciro Immobile insostituibile al Fantacalcio, Luis Alberto e Pedro gli altri consigliati. Del Venezia spazio ad Aramu, a caccia di un riscatto.
Da evitare: Vacca.
Scommessa: Acerbi.