cristiano ronaldo manchester united psg
E’ bufera a Manchester che riguarda anche il futuro di Ronaldo ormai già considerato via in vista della prossima stagione. La storia d’amore tra CR7 e lo United non sembra finire per il verso giusto al suo ritorno.
Sta succedendo di tutto a Manchester sponda Red Devils per quanto riguarda la situazione legata al campione portoghese. Perché ora è scoppiata una rivolta nello spogliatoio del Manchester United che riguarda anche Cristiano Ronaldo che non si è presentato nel giorno del Derby con il Manchester City ed è andato in Portogallo deludendo club, compagni di squadra e tifosi. La stella portoghese sta attraversando un momento disastroso al Manchester United. Ora si ritrova in una situazione molto instabile a causa dei cambi di direzione tecnica e Cristiano Ronaldo rischia l’addio dal Manchester United in estate, ormai è sempre più certo. Rottura nello spogliatoio, con giocatori e allenatore che non hanno più intenzione di avere rapporti con lui per i suoi comportamenti e per questo motivo ora ci si aspetta che Ronaldo venga cacciato dal Manchester United in estate. Tanti club sono già pronti a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è il PSG che punta all’acquisto di Cristiano Ronaldo se dovesse lasciare il Manchester United. L’ex juventino è stato retrocesso in panchina dal tecnico tedesco e Ronaldo non ci sta. A Parigi, invece, la situazione non è delle migliori con il club uscito agli ottavi di Champions dopo l’arrivo di Messi in estate e già pronto ad andare via. Non àè da escludere che l’argentino torni in Spagna e vada via da Parigi, con il PSG pronto ad comprare Ronaldo che ha rotto con il Man Utd.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: esonero Pochettino
Già la scorsa estate il Manchester City stava comprando Cristiano Ronaldo, poi lo United si è intromesso nella trattativa riportandolo in rosa come i vecchi tempi. Ma non ha funzionato questo ritorno a causa delle continue visioni differenti sul piano tattico con l’attuale allenatore Ralf Rangnick arrivato a stagione in corso. Intanto, continuano gli elogi di Guardiola al portoghese e non è da escludere che proprio in estate ci sarà un tradimento di Ronaldo che firmerebbe con il Manchester City salutando il Manchester United. Lui vuole restare in Europa in una big e continuare a vincere tanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: la scelta di Donnarumma
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…