Niente squalifica, il ricorso da parte del club è stato accettato. Il Giudice Sportivo si è espresso ed è ufficiale la notizia, giocherà nel prossimo week-end di campionato, dando una mano al suo club nel delicatissimo appuntamento.
Ultim’ora, ricorso accettato: niente squalifica
La notizia è ufficiale, buone notizie per il club che riuscirà a schierare il proprio titolarissimo, nel match di domenica. Il Giudice Sportivo si è espresso, circa la posizione della squalifica del giocatore, dopo il ricorso chiesto e preso in giudizio, dal club di Serie A.
Squalifica ridotta e ricorso accettato per Giacomo “Jack” Bonaventura. Buone notizie per la Fiorentina che, nel prossimo week-end e contro il Bologna, trova a disposizione uno dei migliori interpreti dell’undici di Vincenzo Italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina, squalifica ridotta a Bonaventura: è ufficiale
Era stato espulso contro il Sassuolo, ma la Fiorentina ha voluto fare ricorso per Bonaventura, scegliendo la via legale, sulla scelta del Giudice Sportivo. Quest’oggi è diventata ufficiale la notizia che vede coinvolto il centrocampista italiano, che sarà regolarmente in campo nella partita di domenica. Buone notizie, per quello che sarà un match delicatissimo per i viola che, dopo i pareggio contro l’Hellas, vogliono mettere nel mirino il posto in Europa, trovando i tre punti proprio contro l’ex Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: il colpo dallo United è possibile
Il Giudice Sportivo ha deciso di dare uno sconto alla squalifica di due giornate, permettendo ora a Bonaventura di essere in campo contro il Bologna. E inoltre, adesso, la Fiorentina dovrà pagare un’ammenda di 10mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano si scaglia contro l’arbitro e il VAR: feroce polemica
Ultime Fiorentina, Bonaventura in campo: la formazione di Italiano
La Fiorentina cambia in mezzo al campo, con il rientro di Bonaventura, che ritorna dalla squalifica. In mezzo al campo, si rivedrà il centrocampista italiano a sfavore di Maleh e Amrabat, che finirebbero così in panchina. Accanto a Torreira e Castrovilli, nel centrocampo a tre del 4-3-3 di Vincenzo Italiano, torna in campo dunque Bonaventura.