Tegola Inter: un mese di stop, le ultime su Brozovic

Brutte notizie per l’Inter e Simone Inzaghi. Adesso anche i tifosi non possono restare tranquilli, perché anche per la società nerazzurra stanno aumentando gli infortuni nelle ultime settimane.

Inter: condizioni Brozovic

E’ il caso di De Vrij e Brozovic che sono usciti infortunati da Liverpool Inter e ora rischiano di stare fuori a lungo. Non un momento facile di stagione per la squadra nerazzurra che ha incassato molte sconfitte in queste ultime settimane e ora ha iniziato anche a perdere alcuni pezzi pregiati della rosa. Rischia quasi un mese di stop De Vrij e si teme di perdere anche Brozovic per infortunio in casa Inter con le sue condizioni che sono monitorate proprio in queste ore. Uscito nell’ultima partita di Champions League per un problema al polpaccio, ora tutti sono in ansia per lui. Il centrocampista croato si è dimostrato fondamentale per i meccanismi dell’Inter ancor di più anche quest’anno e Inzaghi non ha intenzione di rinunciare a lui. Per questo motivo, proprio nella giornata di oggi, ci saranno gli esami per capire condizioni e tempi di recupero di Brozovic con l’Inter che aspetta speranzosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

condizioni tempi recupero brozovic
condizioni tempi recupero brozovic

Tempi recupero Brozovic: le ultime dagli esami

De Vrij ha accusato una distrazione muscolare al soleo e rischia di rientrare tra quasi un mese dopo la sosta Nazionali. Diverso il discorso per Brozovic che si è infortunato al polpaccio e l’Inter spera di averlo a disposizione il prima possibile. Intanto, le condizioni di Brozovic e i tempi di recupero saranno svelati nelle prossime ore, perché è oggi che avrà gli esami decisivi il centrocampista croato. Per lui un problema al polpaccio e si spera possa essere soltanto un risentimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: data scelta

Inter: Brozovic salta il Torino

L’Inter spera di recuperare Brozovic subito dall’infortunio a differenza di De Vrij che starà fuori quasi un mese. Il centrocampista croato è diventato il giocatore chiave di questa squadra per tenere l’equilibrio di entrambi i reparti, cosa che è mancata con la sua assenza a San Siro contro il Sassuolo nella recente e pesante sconfitta. Difficile vederlo in campo in Torino Inter di questo fine settimana, ma Brozovic spera di recuperare dall’infortunio e giocare almeno la prossima partita contro la Fiorentina prima della sosta di Serie A dove le Nazionali giocheranno gli spareggi per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Inter: è doping

infortunio brozovic condizioni tempi recupero
infortunio brozovic condizioni tempi recupero
Gestione cookie