Juventus favorita in Serie A: scoppia l’inchiesta de Le Iene

Sono 14 i risultati utili di fila della Juventus di Allegri che si è portata a cavallo delle prime della classe e sembra che stia confermando il quarto posto in classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

Serie A: Juventus favorita nella rimonta

Tantissimi i punti guadagnati dalla Juventus da gennaio ad oggi alle prime della classifica di Serie A, con i bianconeri che fuori zona Europa ora sono arrivati in Champions League e non è da escludere che si faccia un pensiero al primo posto per completare la rimonta perfetta. In tanti però hanno accusato la Juventus di essere stata favorita dagli arbitri con errori decisivi per questa rimonta in Serie A, per questo motivo si sono interessate Le Iene che più volte si sono interessati ai grandi errori arbitrarli del campionato italiano. Dunque, c’è stata un’indagine accurata da Le Iene sulla Juve tra favori e torti arbitrali di tutte le partite giocate fino a questo momento in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus iene favori serie a
juventus iene favori serie a

Juve favorita: inchiesta Iene

E’ scoppia il caso della Juventus favorita in Serie A e l’indagine de Le Iene viene portata avanti dal giornalista Filippo Roma e l’ex arbitro Graziano Cesari. La domanda che la trasmissione pone è la ‘Juventus in rimonta: è stata favorita o no?‘, ma non sembra esserci un riscontro decisivo. Perché alla fine di tutti i giudizi delle partite analizzate, c’è un bilancio che parla chiaro: fino ad ora la Juve ha ricevuto 6 favori e 6 torti arbitrarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dall’Ajax

Calendario Juventus e classifica

Messi da parte i favori e torti arbitrali la Juventus ora ha un calendario ricco di impegni tra Champions League, Coppa Italia e Serie A. Ultimi due mesi di stagione dove proveranno ad ottenere il massimo Allegri e la sua squadra. La società bianconera deve ora difendere il quarto posto e provare anche a salire di più in classifica con un calendario che metterà sul proprio cammino partite come Sampdoria, Salernitana, Inter, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia, Genoa, Lazio e Fiorentina in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala firma con l’Inter

juventus iene favori serie a
juventus iene
Gestione cookie