Dopo la bufera di ieri sera Neymar ha deciso di pubblicare le conversazioni con il portiere italiano Donnarumma.
Donnarumma vs Neymar, saltano fuori le conversazioni
Ancora una volta nel calcio ieri sera è stato dimostrato che i soldi non possono comprare proprio tutto. Certo il PSG è un team da sogno, ma il Real Madrid l’ha elimina
to dalla Champions con un perentorio 3-1 (la gara d’andata è terminata 1-0 per i francesi). Da quel momento si sono susseguiti una serie di pettegolezzi su un litigio tra Donnarumma e Neymar.
In particolare pare che, deluso dalla prestazione del compagno di squadra, il brasiliano abbia cercato di aggredirlo negli spogliatoi. Soltanto l’intervento dei compagni avrebbe poi sedato gli animi. Addirittura, da questa mattina hanno preso a circolare voci secondo
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scontro Donnarumma-Neymar, la verità dopo gli screenshot
La verità invece è saltata fuori dopo la pubblicazione delle conversazioni tra Donnarumma e Neymar. Il tutto tramite il profilo Instagram di quest’ultimo. Altro che scontro! I due si scambiano messaggi di conforto reciproco. Il giovane riporta un link con i rumours che li riguardano, ed il sudamericano prosegue affermando che la sconfitta nel calcio è un qualcosa che può succedere. “Sei giovane e vincerai tanto“, prosegue O Ney, “rialzati e andiamo avanti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa Donnarumma-Neymar: la ricostruzione dei giornali francesi
C’è chi ovviamente, in maniera furba, sostiene che tale “fuga” di conversazioni sia stata “pianificata” a tavolino, per ridare calma ad un ambiente che ad oggi è comunque una polveriera.
Il progetto PSG: numeri di un fallimento
Neymar contro Donnarumma è soltanto l’ultimo rumour di un ambiente poco sereno, visti i grandi investimenti e la mancanza di trionfi al di fuori dei confini francesi.
Nasser Al-Khelaifi e la Qatar Sport Investment sono arrivati nel 2011. Da allora 27 titoli nazionali tra i quali sette scudetti, ma zero successi in Europa nonostante i clamorosi acquisti in dieci anni e i 1,405 miliardi di euro spesi.
Lavezzi, Pastore, Cavani, Ibrahimovic, Mbappé, Neymar, Messi: le più grandi stelle del panorama calcistico internazionale si sono susseguite allo stadio dei Principi, ma a nulla è valso in campo europeo. I giocatori acquistati in totale sono stati 67.