Inter, penalizzazione pesante: è doping

Cattivissime notizie per l’Inter di Inzaghi che ora rischia grosso. Non è un caso se Zhang e Suning stanno provando a vendere la società in questi mesi. La situazione in casa Inter non è delle migliori.

Inter, penalizzazione pesante in classifica: scoppia lo scandalo

Tensione che aumenta di giorno in giorno anche in casa Inter per quanto riguarda ciò che sta succedendo nelle ultime settimane. La Giustizia Sportiva è pronta ad andarci già pesante con le squadre italiane per quanto riguarda la questione plusvalenze che vedono coinvolta anche l’Inter. Troppi i club coinvolti e ora la FIGC non può fare più finta di niente, in arrivo sanzioni pesanti a tutte le squadre italiane coinvolte o si rischia il collasso. Le indagini sono state chiuse dagli organi federali e ora i club italiani proveranno a difendersi. Intanto, l’Inter rischia punti di penalizzazione a causa delle plusvalenze fatte in questi ultimi anni in merito ai problemi economici che hanno coinvolto di brutto l’Inter. Lo scorso anno, per tanti mesi, la società nerazzurra non riusciva nemmeno a garantire lo stipendio ai propri tesserati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Plusvalenze inter penalizzazione doping
Plusvalenze inter penalizzazione doping

Plusvalenze Inter: è scandalo doping

E’ il noto economista Alessandro Giudice a parlarne ai colleghi di Punto Nuovo Sport Show a Radio Punto Nuovo. Il Fair Play Finanziario mette nei guai i club di Serie A, tanti coinvolti nel caos plusvalenze, l’Inter anche e ora rischia punti di penalizzazioni in classifica. Duro attacco da parte dell’economica Giudice che si sofferma un poco in più riguardo la questione che ha coinvolto la società nerazzurra di Milano. Infatti, per lui si tratta di un chiaro doping amministrativo per l’Inter che con le plusvalenze dovrà fare i conti con sanzioni pesanti. Troppo investimenti da parte della società nerazzurra in una situazione già critica e senza aver modificato la propria attività sul mercato. Questo comporterà delle sanzioni pesanti per l’Inter che ha dopato i bilanci e rischia penalizzazioni con punti in classifica tolti per quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Inter: cacciati in cinque

Inter: rischio punti di penalizzazione

Infatti, l’Inter rischia punti di penalizzazione in classifica per colpa dello scandalo plusvalenze dopate. Il regolamento parla chiaro, perché l’articolo del codice di giustizia federale prevede una sanzione anche con punti tolti per quanto riguarda la possibilità di ottenere vantaggi nella gestione amministrativa contabile. Per questo motivo, l’acquisto e la vendita di alcuni calciatori può portare punti di penalizzazione in classifica per l’Inter. Così facendo, per quanto riguarda l’attuale stagione, la squadra di Inzaghi rischierebbe di perdere la lotta allo scudetto con Milan e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi fa fuori due giocatori

zhang
Plusvalenze inter penalizzazione
Gestione cookie