PSG: rissa Donnarumma-Neymar, cacciano il portiere

Serata totalmente da dimenticare per il portiere italiano che potrebbe aver giocato per l’ultima volta con la maglia del del club francese in Europa. La società è pronta a prendere decisioni fortissime.

Paris Saint Germain: rissa Neymar Donnarumma

Al fischio finale è successo di tutto, con Donnarumma e Neymar del PSG che hanno dato via ad una rissa tra loro. E’ un momento delicato per il Paris Saint Germain con il presidente Al Khelaifi che ha perso la testa a Madrid: aggredito l’arbitro e minacciato un dirigente del Real Madrid ‘Io ti uccido’ avrebbe urlato negli spogliatoi. La sconfitta pesante in rimonta del PSG mette in bilico il futuro e il progetto del club francese, dove proprio Donnarumma è sul banco degli imputati. Il suo errore costa grosso per il Real che riapre la partita e per questo motivo è scoppiata la rissa tra Donnarumma e Neymar negli spogliatoi. Momenti di alta tensione con il club francese che ad un tempo dalla fine della partita e con un vantaggio totale di 2-0 (tra andata e il primo tempo del ritorno) sentiva di essere già ai quarti. Poi la tripletta di Benzema ha cambiato tutto, con il primo gol arrivato dall’errore di Donnarumma che è stato attaccato da Neymar nello spogliatoio del Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

psg donnarumma neymar rissa
psg donnarumma neymar rissa

PSG: Donnarumma e Neymar quasi alle mani

E’ il noto quotidiano spagnolo Marca che scrive di una feroce lite tra Donnarumma e Neymar all’interno dello spogliatoio che sarebbe avvenuta dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Il brasiliano ha attaccato il compagno di squadra per il grave errore sul primo gol di Benzema che avrebbe deciso la partita. Allo stesso modo il giovane portiere ha risposto attaccando il brasiliano e per questo si è accesa quasi una rissa tra Neymar e Donnarumma che sono quasi arrivati alle mani, separati in tempo dai loro compagni di squadra. Ora sembra finita già la sua avventura a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Donnarumma convinto da Buffon

Calciomercato PSG: cacciano Donnarumma

Il PSG e affonda e Gianluigi Donnarumma con lui. Tantissimi 2 in pagella in Francia per il giovane talento italiano dopo Real Madrid PSG. Ora il club francese è pronto a prendere decisioni forti. Perché la lite con Neymar può costare a Donnarumma il futuro lontano da Parigi. Stagione praticamente conclusa quella del club francese che ha solo il campionato da giocare dove ha già un vantaggio importante. Per questo motivo si pensa già al mercato e Donnarumma può essere cacciato dal PSG dopo la rissa con Neymar sfiorata di poco negli spogliatoi del Bernabeu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: arbitro aggredito dal presidente

donnarumma Neymar psg
donnarumma Neymar psg
Gestione cookie