Rudiger Juventus
Ha le idee chiare la Juve che vuole migliorare la rosa per Allegri e rendere il club bianconero ancora più competitivo per tornare a vincere in Italia e fare la differenza anche in Europa.
Ci sono ora aggiornamenti molto importanti che riguardano gli affari di mercato della società bianconera pronta a chiudere con il club inglese. Infatti, sono tanti i colpi che la Juve dovrà fare in vista della prossima estate e molti di questi possono arrivare da Londra, sponda Blues. Pensa in grande la Juve che vuole comprare Pulisic, Jorginho e Rudiger dal Chelsea. Sono loro i primi tre obiettivi in vista della prossima stagione, perché tutti in uscita immediata dal club inglese. Il primo è fuori dal progetto centrale di Tuchel e ha sempre meno spazio, il secondo è in scadenza nel 2023 e ha voglia di ritornare subito in Italia, infine il centrale di difesa tedesco si libererà a zero questo giugno. Per questo motivo sta spingendo forte per ingaggiare Pulisic, Jorginho e Rudiger la Juventus. I tre giocatori avrebbero voglia di una nuova esperienza e in Serie A con la maglia della Juve sarebbero felici. Per questo motivo ora sta alla Juventus chiudere il trasferimento dei tre calciatori: Jorginho, Rudiger e Pulisic sono pronti al sì definitivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al Chelsea c’è una situazione particolare con Abramovich che ha lasciato e messo il club in vendita. Ora è il momento di un nuovo progetto e per questo alcuni giocatori non più centralissimi nelle idee di Tuchel andranno via. E’ il caso di Pulisic e Jorginho che sono pronti a firmare con la Juventus, così come Rudiger (lui in scadenza a giugno a già libero di trovare nuovi accordi). Vuole rinforzare tutti i reparti e con più colpi la società, per questo motivo la Juve pensa di acquistare Rudiger in difesa, Jorginho a centrocampo e Pulisic in attacco. Il club bianconero sa come convincere i giocatori a firmare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Tielemans sta firmando
Mentre Jorginho e Pulisic accetterebbero il trasferimento alla Juventus più facilmente, pronti ad un nuovo grande club ed un’avventura importante in Serie A. Sarà più difficile arrivare sul centrale, tanti i club interessati a lui visto che sarà libero a zero. Ma la Juventus pensa di ingaggiare Rudiger grazie al famoso Decreto Crescita: con uno sconto del 50% sulle tasse permetterebbe al club bianconero di offrire un alto ingaggio a lui e anche gli altri due giocatori del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Ancelotti
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…