E’ stato l’allenatore del Milan Stefano Pioli a parlarne nei giorni scorsi, ma ora il Milan può essere ancora più infuriato con la Lega Serie A per il recupero della partita rinviata tra Bologna e Inter.
Rinviata per i tanti casi Covid nei mesi scorsi, ora arriva la notizia che fa davvero infuriare il Milan per quanto riguarda la data del recupero Bologna Inter di Serie A. Si sarebbe dovuta giocare lo scorso 6 gennaio e da mesi ormai la classifica non è quella effettiva, soprattutto per la testa della classifica. Perché il Milan ora è a +2 punti sulla squadra di Inzaghi che però ha appunto una partita in meno da giocare allo stadio dall’Ara contro il Bologna. Potrebbe essere quindi l’Inter la capolista della Serie A, ma questo si scoprirà più in avanti e non a breve. Ancora non c’è una data per recuperare la partita Bologna-Inter. Manca l’ultimo passaggio da affrontare, quello dell’ultimo appello al Collegio di garanzia dello sport presso il Coni che la società nerazzurra ha chiesto per ottenere il 3-0 a tavolino a favore. Intanto, spuntano fuori le prime date per recuperare Bologna Inter il prima possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non può esserci ancora una data per il recupero di Bologna Inter perché l’Inter ancora non ha presentato ricorso al CONI. Tutto fermo dal 23 febbraio, con l’Inter che ha 30 giorni di tempo per presentare ricorso al CONI che dovrà poi prendere una decisione e trovare una data. Per questo motivo il Milan è su tutte le furie per il recupero di Bologna Inter che non ha data. E’ a causa dei nerazzurri che è tutto rinviato di continuo in attesa di capire che si farà. Ha tempo fino al 25 marzo l’Inter per presentare ricorso e pare che aspetterà proprio quella data per portare più avanti possibile questa situazione, avendo la possibilità di giocare la partita contro il Bologna verso fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: penalizzazione per doping
Dopo il ricorso dell’Inter passeranno circa 20 giorni o anche più (come capitato negli anni passati a Napoli e Torino) per gli stessi ricorsi. Dunque, la data per recuperare Bologna Inter può essere quella del 27 aprile o del 4 maggio. Saranno queste le ultime date disponibili come riportato da La Gazzetta dello Sport, visto che l’11 ci sarà la finale di Coppa Italia che l’Inter potrebbe ritrovarsi a giocare. In caso contrario sarà messa sul piatto anche quella. Di fatto Bologna Inter si giocherà a maggio e il Milan ora ha perso la pazienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: lo sta comprando il Bayer Monaco
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…