Serie A: via a fine stagione, il motivo

Arriva già la fine per l’avventura sulla panchina azzurra da parte del tecnico. Sono sorte divergenze nelle ultime settimane con la proprietà e ora arriva la notizia che riguarda il futuro del tecnico.

Calciomercato Serie A: l’allenatore va via a fine stagione

Via al termine dell’attuale stagione l’allenatore azzurro arrivato l’estate scorsa. Svelato il motivo per cui accadrà tutto ciò con la scelta fatta direttamente da parte dell’allenatore. E’ nelle ultime settimane che si è parlato tanto del rinnovo di Sarri con la Lazio e il raffreddamento della trattativa con Lotito a causa di alcune questioni. Il tecnico arrivato la scorsa estate vuole sposare un progetto a lungo termine e il club era subito pazzo di lui, per questo Lotito ha pensato al rinnovo di contratto alla Lazio con Sarri ma si è tutto fermato nel mese di gennaio quando sembrava ormai fatta. Problemi sul mercato che non sono piaciuto all’allenatore ex Napoli che aveva ricevuto delle promesse da parte della società. Ma adesso tutto potrebbe riaprirsi, è adesso che comincia il futuro di Sarri alla Lazio con un rinnovo pronto da essere soltanto firmato. Mancano due mesi al termine della stagione e il club punta all’Europa, magari fosse la Champions ma non è un obbligo andare a centrarla subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio rinnovo
Sarri Lazio rinnovo

Lazio: rinnovo Sarri, la situazione

La Lazio vuole rinnovare il contratto di Sarri e anche lo stesso allenatore è felice di iniziare questo nuovo lungo progetto con il club biancoceleste. Il tecnico ha firmato un biennale la scorsa stagione e ha intenzione di prolungare fino al 2025, ma soltanto alle giuste condizioni. Tutto si è raffreddato a causa del mercato, con l’allenatore che ha mostrato una chiara insofferenza in maniera pubblica. Ora però è tutto messo alle spalle, con la possibilità di rinnovare tra Sarri e la Lazio fino al 2025, trattativa che si è riaperta. Lo spogliatoio è dalla sua parte e ora in campo si iniziano a vedere i frutti del vero gioco di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: acquisto per Sarri

Calciomercato Lazio: Sarri via senza garanzie

Sarri chiede garanzie alla Lazio per rinnovare. Senza promesse mantenute allora sarà addio per il futuro. Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport il tecnico è pronto al sacrificio di un big come Milinkovic Savic, ma a costo di prendere 5-6 colpi di qualità che possano rinforzare la rosa attuale. Sarri attende il calciomercato estivo per il rinnovo con la Lazio, così da capire le vere intenzioni del club. Senza garanzie allora penserà all’addio e accantonerà il rinnovo per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scontro tra Lotito e l’agente

Sarri Lazio - stopandgoal.com
Sarri Lazio – stopandgoal.com
Gestione cookie