Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Napoli che sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e che prepara già i prossimi movimenti per la sessione estiva. La società dovrà pensare a dei nuovi innesti per Luciano Spalletti, ma allo stesso tempo anche a come blindare i pezzi più pregiati in rosa. Intanto arrivano sirene inglesi per un big.
Il calciomercato del Napoli continua a vele spiegate verso l’estate, sessione in cui ci saranno acquisti e cessioni. Chiaro di come andranno blindati soprattutto i big, i quali restano nel mirino di tante pretendenti estere e non solo. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando una buona stagione, e che ha attirato l’interesse di varie squadre. Lo spagnolo si sta consacrando sempre di più sotto la guida di Spalletti, e adesso per lui stanno arrivando delle nuove avances.
Stando alle ultime notizie trapelate dall’Inghilterra, pare che l’Arsenal sia pronto ad un assalto per Fabian Ruiz. I Gunners infatti sono a caccia di nuovi rinforzi a centrocampo vista la partenza ormai scontata di Granit Xhaka. Il giocatore del Napoli può essere il profilo ideale, e che può dare garanzie anche in futuro vista l’età ancora giovane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Il centrocampista del Napoli piace moltissimo ai Gunners, i quali sarebbero alla ricerca di un rinforzo di livello in quella zona di campo. Inoltre, stando alle ultimissime news riportate da fichajes.net, pare che il tecnico Arteta abbia chiesto l’investimento di Fabian alla società. E’ proprio il tecnico spagnolo che sta spingendo per la trattativa, e chissà che non possa convincere il suo connazionale a firmare.
LEGGI ANCHE: Napoli, ecco il nuovo portiere: “Si gioca il posto con Meret”
Il Napoli dovrà fare uno sforzo importante per blindare Fabian Ruiz. Il centrocampista piace a tantissime squadre, soprattutto dalla Liga: Fabian Ruiz è un obiettivo di Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, è fatta: lo ha convinto Cavani, giocherà in azzurro
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…