Delusione totale da parte del Qatar per il progetto PSG che è fallito nonostante i tanti milioni investiti in questi anni. Il presidente Al Khelaifi è pronto a fare una rivoluzione totale della rosa.
Il PSG cambia tutto e ora è pronto a fare anche grandi sacrifici. Anche gli stessi tifosi hanno perso la pazienza per grandi giocatori che non sono in grado di portare avanti in Europa il club. Tra i tanti giocatori che saranno mandati via c’è anche Neymar che sarà venduto dal Paris Saint Germain. Lo stesso presidente Al-Khelaïfi è stato convocato oggi in Qatar per riferire all’Emiro quanto accaduto e cosa intende fare per il progetto del club francese.
Sono tutti molto arrabbiati per l’eliminazione soltanto agli ottavi di finale del PSG che ha di fatto concluso la propria stagione a marzo. Per questo motivo sono in arrivo tanti cambiamenti e il PSG ha intenzione di cacciare anche giocatori come Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, insieme a Messi, è quello che ha deluso più di tutti e per questo motivo, nonostante un lungo contratto, sarà mandato via.
Tra i club interessati e che possono permettersi di acquistare Neymar dal PSG c’è il Manchester City, con l’altro emiro come proprietario e cugino di Al Khelaifi. Pronta l’operazione in famiglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal giornalista del The Guardina Romain Molina, il Paris Saint Germain vuole vendere Neymar con il Manchester City interessato a comprarlo la prossima estate. E’ rimasto a guardare quasi entrambe le partite con il Real Madrid, per questo motivo ora il club vuole liberarsi di lui.
Guardiola è sempre stato affascinato dal calciatore e vorrebbe provare a chiudere il trasferimento di Neymar al Manchester City con il PSG disposto a trattare. Bisognerà capire la valutazione che il club francese fa di lui, anche se ha intenzione di svenderlo e liberarsi del suo ingaggio di oltre 35 milioni l’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Donnarumma torna in Serie A
Anche i cattivi rapporti con il padre del brasiliano e il PSG spingono Neymar alla cessione e a firmare con il Manchester City, dove c’è il suo ex allenatore ai tempi del Barcellona Guardiola. Più volte anche in questi mesi l’allenatore ha raccontato che vorrebbe ancora lavorare con lui e che sarà sempre in grado di essere decisivo per le vittorie di titoli come la Champions, trofeo che da anni insegue Guardiola a Manchester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: rissa Donnarumma Neymar
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…