La Roma sta continuando il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a quelli che potrebbero i prossimi innesti della dirigenza. Pinto vuole accontentare Mourinho, e spera di portare in giallorosso dei profili funzionali alle idee dello Special One. Intanto ci sono delle novità importante per un obiettivo.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, con la dirigenza pronta a dei nuovi assalti per regalare a Mourinho qualche innesto importante. Lo Special One infatti ha bisogno di nuovi puntellamenti in vari reparti, e Pinto ha già sondato il terreno per diversi profili. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrocampista del Marsiglia che sta facendo vedere ottime cose in Ligue1. Il francese è un talento cristallino, ed è chiaro di come tante pretendenti siano state attirate dalle sue prestazioni.
Tantissime presenze nonostante i soli 23 anni, e la Roma che lo osserva già da diverso tempo vista la scadenza di contratto. Intanto però non arrivano buone notizie per i giallorossi: stando alle ultime notizie trapelate dalla Spagna, pare che in pole per Kamara ci sia l’Atletico Madrid. I Colchoneros sono pronti a sfidare la concorrenza della Roma, e sembrano decisamente più avanti per convincere il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kamara è un obiettivo di mercato della Roma. Il centrocampista del Marsiglia piace a diverse squadre, soprattutto all’Atletico Madrid. La concorrenza del club spagnolo spaventa parecchio i giallorossi, i quali potrebbero vedersi beffati già nel giro di qualche settimana. Stando alle ultimissime news riportate da FootMercato.net, l’Atletico Madrid avrebbe già un accordo verbale per Kamara. Ora si mette malissimo per Pinto, che dovrà sparare le ultime cartucce se non vuole farsi beffare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: via libera dal Bayern, Pinto chiude l’affare
La Roma difficilmente riuscirà a mettere le mani su Kamara. L’Atletico Madrid è balzato in pole per il francese, il quale si appresta a diventare un nuovo Colchoneros. Le alternative di mercato della Roma sono Frattesi del Sassuolo e Xhaka dell’Arsenal.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, si sblocca l’affare: Pinto chiude con il Barcellona
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…