La Juventus si prepara ad affrontare la parte più importante della sua stagione, dove c’è da blindare il posto Champions e magari sperare in un clamoroso rimontone Scudetto. Lo sguardo però è puntato anche verso il mercato, con i bianconeri che hanno già messo nel mirino diversi giocatori importanti per l’estate.
Calciomercato Juventus: si è convinto a firmare, è ufficiale
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con la dirigenza che sta studiando il da farsi per la sessione estiva. Andrà rinforzato qualche reparto con dei giocatori di livello, e intanto in questi ultimi giorni si è parlato anche di qualche colpo in attacco. Uno dei nomi di mercato accostati alla Juventus è stato quello di Andrej Kramaric, centravanti dell’Hoffenheim che in questi ultimi anni ha fatto benissimo in Bundesliga e con la Nazionale croata. Il giocatore era in scadenza di contratto, e sembrava intenzionato a cambiare aria a fine stagione.
Oggi però è arrivato una notizia importante e che ha spiazzato tutti: Kramaric ha ufficialmente rinnovato con l’Hoffenheim fino al 2025, così come riportato dalla pagina ufficiale del club tedesco. Ecco che la Juventus dovrà dire addio all’obiettivo per l’attacco, il quale quanto meno non arriverà a parametro zero come si sperava.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: colpo Kramaric, il prezzo
Kramaric è un obiettivo della Juventus. Il croato ha appena rinnovato il suo contratto con l’Hoffenheim, ma non è da escludere che i bianconeri possano comunque condurre un assalto a giugno. Il prezzo fissato per Kramaric è di circa 20 milioni di euro, e qualora la Vecchia Signora dovesse arrivare ad offrire tale cifra, a quel punto il club tedesco valuterebbe di lasciarlo partire. Resta comunque una pista complicata da oggi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: non solo Jorginho, altro colpo a zero dal Chelsea
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: è il primo acquisto estivo, sarà il nuovo titolare