Colpo di calciomercato, ecco dove giocherà il fratello di Theo Hernandez. L’annuncio arriva dall’estero, nel 2023 l’approdo in un altro club, salutando così il Bayern Monaco.
Utilizzato in una difesa a tre quest’oggi, contro l’Hoffenheim, non ha reso al meglio. Il fratello del terzino del Milan, Lucas Hernandez, è il talento francese che le big d’Europa cercano. Utilizzato anche da centrale di difesa, il duttile difensore del Bayern Monaco, fa gola a diversi club tra i top in Europa.
In Italia c’è stata l’Inter su di lui, ma anche la Juventus, sono i colleghi dall’estero a rivelare le ultime news di calciomercato su Lucas Hernandez: il calciatore potrebbe approdare al Real Madrid, club nel quale ha giocato suo fratello, proprio prima dell’approdo al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Lucas Hernandez. Il fratello di Theo sarebbe pronto al grande colpo, con l’addio di Marcelo dal Real Madrid che obbligherà i blancos a puntare forte su un’alternativa a Mendy, calciatore che si è preso il posto da titolare indiscusso al Real e che obbligò Theo a lasciare le Merengues, per trovare spazio prima alla Real Sociedad e poi in Italia, al Milan, dove sta brillando letteralmente.
LEGGI ANCHE >>> Denuncia per Theo Hernandez, aggressione al cane: vicenda shock
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Theo Hernandez al PSG: arriva la risposta del terzino
Il Real potrebbe prendersi il fratello di Theo Hernandez, anche se c’è da valutare l’altissima concorrenza di calciomercato. Il valore di Lucas Hernandez non è basso, tant’è che per portarlo via dal Bayern Monaco toccherà sborsare una cifra importantissima. Il campione del Mondo con la Francia nel 2018 non ha nulla da invidiare al fratello Theo, tant’è che il valore di mercato di Lucas Hernandez è di circa 50 milioni di euro. Anche PSG e Manchester United si mettono in coda per l’esterno francese che, a 26 anni, potrebbe trasferirsi in un altro top club, lasciando così il Bayern Monaco.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…