Manuel Montipò lascia il Verona nella prossima sessione di calciomercato? Il portiere degli scaligeri è arrivato all’inizio della stagione e sta dimostrando enormi qualità. Tanto che alcuni top club hanno già messo gli occhi su di lui.
Calciomercato Verona, addio Montipò: le ultime
Manuel Montipò è uno degli uomini cardine del Verona. Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe iscriversi alla lunga lista dei possibili partenti dal club gialloblù. Il portiere arrivato la scorsa estate è già fondamentale ogni domenica con le sue parate.
Il futuro di Montipò potrebbe essere in un top club. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e se il Verona è così in alto in classifica è anche merito suo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è interessato a Manuel Montipò del Verona. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo portiere e in estate potrebbero andare all’assalto del classe ’96.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Verona, Montipò al Napoli? Parla l’agente
Il futuro di Montipò sarà al Napoli? Difficile da dire oggi, ma il portiere non direbbe di no ad una chiamata degli azzurri. Ad affermarlo è il suo agente, Alberto Fontana, ai microfoni di Radio Marte.
Quale sarà il futuro di Montipò? “L’anno scorso purtroppo è retrocesso e ha subìto tanti gol. Verona è stato un modo per rimettersi in pista, il sogno di tutti è sempre quello di salire di palcoscenico ma credo che il ragazzo debba completare il suo percorso quest’anno e poi vediamo”.
Montipò erede di Ospina nel Napoli? “Ogni club forte con così tante partite richiede 2 portieri forti. Potrebbe essere un’idea, al Napoli non si può dire di no”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, addio Barak: le ultime notizie
Montipò al Napoli? Ospina e Meret via
Manuel Montipò potrebbe rientrare nei piani del Napoli. Il portiere classe ’96 ha maturato l’esperienza giusta per fare il definitivo salto di quailtà e puntare ad una big. Il Napoli, inoltre, è alla ricerca di nuovi portieri, visto il contratto in scadenza di Ospina e il futuro incerto di Meret. In estate, dunque, la rivoluzione del Napoli potrebbe portare all’assalto di Manuel Montipò.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Verona: Simeone ai saluti, l’annuncio