Manuel Montipò lascia il Verona nella prossima sessione di calciomercato? Il portiere degli scaligeri è arrivato all’inizio della stagione e sta dimostrando enormi qualità. Tanto che alcuni top club hanno già messo gli occhi su di lui.
Manuel Montipò è uno degli uomini cardine del Verona. Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe iscriversi alla lunga lista dei possibili partenti dal club gialloblù. Il portiere arrivato la scorsa estate è già fondamentale ogni domenica con le sue parate.
Il futuro di Montipò potrebbe essere in un top club. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e se il Verona è così in alto in classifica è anche merito suo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è interessato a Manuel Montipò del Verona. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo portiere e in estate potrebbero andare all’assalto del classe ’96.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Montipò sarà al Napoli? Difficile da dire oggi, ma il portiere non direbbe di no ad una chiamata degli azzurri. Ad affermarlo è il suo agente, Alberto Fontana, ai microfoni di Radio Marte.
Quale sarà il futuro di Montipò? “L’anno scorso purtroppo è retrocesso e ha subìto tanti gol. Verona è stato un modo per rimettersi in pista, il sogno di tutti è sempre quello di salire di palcoscenico ma credo che il ragazzo debba completare il suo percorso quest’anno e poi vediamo”.
Montipò erede di Ospina nel Napoli? “Ogni club forte con così tante partite richiede 2 portieri forti. Potrebbe essere un’idea, al Napoli non si può dire di no”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, addio Barak: le ultime notizie
Manuel Montipò potrebbe rientrare nei piani del Napoli. Il portiere classe ’96 ha maturato l’esperienza giusta per fare il definitivo salto di quailtà e puntare ad una big. Il Napoli, inoltre, è alla ricerca di nuovi portieri, visto il contratto in scadenza di Ospina e il futuro incerto di Meret. In estate, dunque, la rivoluzione del Napoli potrebbe portare all’assalto di Manuel Montipò.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Verona: Simeone ai saluti, l’annuncio
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…