Calciomercato: ricordate Doku? Sarà il colpo di una big

Jeremy Doku si è preso la scena in estate. L’esterno del Belgio, che aveva fatto impazzire Di Lorenzo durante la gara contro l’Italia della sua Nazionale, alla fine è rimasto al Rennes.

Mercato: ricordate Doku? Può arrivare in una big

In questa stagione Jeremy Doku si sta confermando a grandi livelli. L’esterno belga è uno degli astri nascenti del calcio mondiale. Per questo motivo le voci di calciomercato sul suo futuro continuano ad inseguirsi.

Lo stesso calciatore nel corso di un’intervista rilasciata a La Dernière Heure, iha parlato del suo percorso di crescita e del rapporto con i compagni di Nazionale:

“Tutti parlano con tutti. Mi trovo molto bene. Romelu Lukaku nello spogliatoio con la Nazionale mi faceva da padre, quando avevo qualcosa da chiedergli, mi ha sempre dato consigli. È successo quando mi sono infortunato ma non solo, spesso mi ha dato anche consigli sulla posizione in campo. Hazard? Fa piacere essere paragonato a lui ma io sono Doku, voglio essere solo me stesso, anche se è bello. Hazard è un top player, io devo ancora lavorare per dimostrare il mio lavoro”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Calciomercato: chi vuole Doku?

Ma chi potrebbe prendere Doku in estate? Sul calciatore ci sarebbero diverse big soprattutto di Premier League. Su di lui ci sarebbero LiverpoolChelseaManchester City Arsenal.

Jeremy Doku potrebbe essere il colpo dell’estate 2022. L’esterno piace per la sua velocità ma soprattutto per la sua età. Avendo 19 anni, l’esterno del Rennes ha ampi margini di crescita.

Quanto vale oggi Jeremy Doku

Doku ha oggi un valore di mercato vicino ai 40 milioni di euro. L’esterno era arrivato ad essere valutato anche 50 milioni, tuttavia qualche infortunio di troppo sembra aver rallentato il suo processo di crescita. Per questa ragione oggi il costo potrebbe sarebbe minore e chissà che un club italiano non possa pensare proprio a Doku per l’estate.

LEGGI: Calciomercato: in arrivo anche Doku, l’incubo italiano ad Euro 2020

calciomercato
calciomercato

 

Gestione cookie