Calciomercato Roma Sanchez - Stopandgoal.com (La Presse)
Alexis Sanchez in un’altra big d’Italia, lascerebbe l’Inter ma non la Serie A, nella prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri punterebbero su altro e uno dei top club italiani è pronto a mettere le mani sul Niño Maravilla.
Via dall’Inter, Alexis Sanchez pronto ad una nuova esperienza in Serie A. I saluti a fine stagione, con i nerazzurri che non sarebbero disposti a prolungare gli accordi con il cileno. Ci sono diversi club interessati al talento cileno che, molto probabilmente, andrebbe verso l’ultima esperienza della sua carriera o comunque in Europa, prima di un eventuale ritorno in Cile. L’attuale contratto vede la scadenza fissata al 30 giugno 2023, ma l’Inter avrebbe intenzione di liberarsene prima.
José Mourinho è ancora interessato ad Alexis Sanchez ed è il possibile colpo di calciomercato per la Roma. Dopo averlo a lungo corteggiato nella scorsa estate, occhio ai giallorossi che ne approfitterebbero dell’eventuale risoluzione contrattuale, che permetterebbe alla Roma di prendere a costo zero l’ex Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’Inter, sul futuro di Alexis Sanchez, che piace alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Fallo su Sanchez? Così si gioca, e dico anche che…”
Arrivato sotto la gestione Antonio Conte, Sanchez sembra ora ai margini del club nerazzurro. Il motivo è legato all’elevatissimo ingaggio che dovrà obbligatoriamente essere dimezzato, per continuare in un altro club italiano. Potrebbe trovare altri 2 o 3 anni ad alti livelli in Italia, da titolare e in un altro club italiano, ai vertici comunque della classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta di Inzaghi
La Roma vorrebbe pagare non più di 8-10 milioni per prendere Sanchez dall’Inter. Nel prossimo calciomercato, potrebbe arrivare a zero, solo se l’Inter dovesse liberarlo a zero. Sanchez sarebbe potuto arrivare nell’operazione Dzeko, ma alla fine ha deciso di restare.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…