Caos Chelsea: Klopp schifato, il motivo

Il Chelsea di Abramovich è nei guai economici, perché al magnate russo sono stati bloccati tutti i conti a causa di quanto sta accadendo in Ucraina con la Guerra che coinvolge la Russia.

Chelsea sanzionato: attacco di Klopp

E’ un momento delicato anche per il calcio, perché è il Chelsea a pagare le conseguenza della Guerra Ucraina Russia a causa del proprietario Abramovich molto vicino a Putin. Proprio in merito a quanto sta accadendo al Chelsea di Abramovich ha parlato Klopp attaccando pesantemente le parti coinvolte in tutta questa situazione. Non ci sta l’allenatore del Liverpool, con Tuchel e la squadra che stanno pagando le conseguenze di problemi nati a causa di Putin, Abramovich e la società e per questo Klopp si schiera col Chelsea. In arrivo anche novità riguardanti la cessione del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea Abramovich klopp liverpool
Chelsea Abramovich klopp liverpool

Liverpool: le parole di Klopp sul caso Chelsea

Sulle sanzioni al Chelsea di Abramovich è tornato a parlare Klopp attaccando pesantemente tutti, nessuno escluso, nemmeno il Governo:

“E’ importato a qualcuno quando Abramovich ha acquistato il Chelsea? E quando è successo con il Newcastle? Sapevamo da dove venissero quei soldi ma l’abbiamo accettato. Solo che adesso non ci va bene e copriamo tutto con le sanzioni. L’errore è nostro e della società in cui viviamo, non del Chelsea”. Queste le parole in conferenza stampa di Klopp sul caso del Chelsea di Abramovich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku lascia il Chelsea

Chelsea: Abramovich rimosso dal ruolo

A seguito delle sanzioni rivolte dal Regno Unito alla Russia, la Premier League ha rimosso Roman Abramovic dal ruolo di direttore del Chelsea. E’ una situazione molto complessa quella a Londra, sponda Blues, che fa ritrovare il Chelsea in una situazione delicata e con un futuro incerto. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la definitiva vendita del club inglese, con Abramovich che però potrebbe non incassare nei proprio conti (bloccati) tale cifra. La valutazione che si fa del Chelsea è di circa 3 miliardi di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: il Chelsea fallisce

guerra ucraina russia sanzioni chelsea abramovich
guerra ucraina russia sanzioni chelsea fallimento abramovich
Gestione cookie