Caos totale intorno al Chelsea: cambia anche il futuro di Romelu Lukaku. Il belga sta vivendo una stagione altamente complicata e nelle sue intenzioni c’è la volontà di lasciare i Blues.
Caos Chelsea, Lukaku tradisce i Blues: telefonata nella notte per l’addio
Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. L’attaccante belga è stato uno dei colpi più discussi della scorsa estate e ora potrebbe incredibilmente tornare in Serie A. Il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbero esserci importanti cambiamenti.
Lukaku e il Chelsea potrebbero separarsi dopo appena una stagione. Il belga sta vivendo un momento buio con Tuchel che non ha accolto con felicità le sue lamentele. Lukaku in campo non sta rendendo al massimo delle aspettative e qualcosa può cambiare.
Il caos intorno al Chelsea ha acceso le speranze di Lukaku di tornare all’Inter. I nerazzurri stanno provando a riaccogliere il belga e c’è stato già un primo contatto qualche sera fa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Lukaku vuole tornare: la mossa
Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter. Considerato il caos intorno all’ambiente Chesea, il belga sta approfittando per lanciare altri messaggi ai nerazzurri. Con Tuchel ha praticamente rotto due mesi fa, parlando del suo pentimento ad aver lasciato i nerazzurri in estate.
Ora Lukaku ha pronta la mossa per tornare all’Inter: si ridurrà l’ingaggio. BigRom ha fatto sapere che è pronto a ridursi l’ingaggio di parecchio per tornare dove ha fatto la storia. Dai 12,5 milioni di euro a stagione attuali ad almeno 7,5, stipendio in linea con i parametri dell’Inter.
Al momento c’è la volontà del giocatore di tornare e Marotta resta in attesa di capire lo sviluppo della situazione a Londra. L’Inter pensa a Lukaku, Lukaku pensa all’Inter: in estate si può tornare insieme.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku all’Intr? Parla il suo agente
Lukaku in Serie A: annuncio dell’agente
Qualche mese fa si è iniziato a vociferare del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il suo agente, Andrea D’Amico, aveva parlato della volontà di BigRom.
“Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea“.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku: scambio tra Chelsea e Inter? I dettagli