Donnarumma sbaglia, duro attacco di Mihajlovic: le parole

Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino della critica dopo gli errori al PSG. C’è chi ha pesantemente criticato la sua scelta di firmare per il club parigino enon restare al Milan. C’è anche chi lo difende, visti gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora e la giovane età.

Donnarumma sbaglia, duro attacco di Mihajlovic

Gigio Donnarumma al PSG non sta vivendo la sua stagione migliore. L’errore di mercoledì sera che ha avviato la rimonta del Real Madrid non ha superato l’esame della critica che si è pesantemente scagliata contro il numero 1 italiano.

Donnarumma ha chiesto scusa a tutto l’ambiente parigino, trovando amici e nemici sul suo cammino. E c’è anche chi ha parlato di addio in estate per le eccessive pressioni che potrebbe aver provocato l’errore al Bernabeu.

Di Donnarumma, però, ne ha parlato anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo lo lanciò per primo quando allenava il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic Donnarumma
Mihajlovic Donnarumma – Stopandgoal.com

Mihajlovic: “Dissi a Donnarumma di non andare al PSG

Sinisa Mihajlovic ha parlato del momento di Donnarumma al PSG. Il tecnico del Bologna, in conferenza stampa, ci ha tenuto a difendere il portiere italiano e ha anche svelato un retroscena su una loro conversazione estiva.

“Non so se fosse fallo o meno di Benzema, sono quelle situazioni grigie che vanno interpretate dall’arbitro. Voi siete troppo cattivi con Donnarumma, sia i francesi che gli italiani. Gli fate pagare tutto, lui non ha fatto la scelta giusta, anch’io ho parlato con lui e gli avevo consigliato di rimanere, ma ha scelto così”.

Critiche?Se non ci fosse stato Donnarumma l’Italia non avrebbe vinto l’Europeo, è stato il protagonista. È un bravo ragazzo comunque“.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma torna in Serie A? Scelto il nuovo club

PSG, le scuse di Donnarumma al club e ai tifosi

Dopo l’eliminazione e le tante critiche ricevute per l’errore contro il Real Madrid, Donnarumma si è scusato con i tifosi del PSG.

L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris”.

LEGGI ANCHE >>> Lite Donnarumma-Neymar: spunta la chat 

Donnarumma PSG
Donnarumma PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie