Paolo Maldini lascia il Milan a fine stagione? Il dirigente rossonero è l’arma in più del club, sia in chiave mercato che dal punto di vista dirigenziale. La sua figura è importantissima anche per lo spogliatoio e per la compattezza della squadra.
Milan, Maldini dice addio? Pronto un nuovo contratto
Il Milan e Paolo Maldini potrebbero separarsi definitivamente al termine della stagione. Il direttore tecnico ha lavorato benissimo negli ultimi anni in rossonero, aiutando a riportare il club ai fasti di un tempo.
Pian piano il Milan sta risalendo la china e sta tornando a puntare ad obiettivi sempre più importanti. Il merito è anche del lavoro certosino di Paolo Maldini e di tutta la dirigenza rossonera.
Secondo le ultime notizie di casa Milan, il futuro di Paolo Maldini è già pronto: firmerà un nuovo contratto. Nei giorni scorsi si era iniziato a vociferare di un clamoroso addio, scatenando la rivolta dei tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, rinnovo Maldini: accordo già trovato
Paolo Maldini e il Milan sono pronti a continuare insieme a lungo. Il direttore tecnico ha il contratto in scadenza a fine stagione ma la società non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via.
Il futuro di Paolo Maldini sarà al Milan: pronto il rinnovo di contratto. Secondo quanto riferito da Repubblica, il rinnovo del direttore tecnico rossonero pare scontato. Lo storico capitano è visto dai tifosi e dalla critica uno degli artefici della rinascita rossonera.
Inoltre avere uno come Maldini quando si fanno le trattative di mercato può essere solo positivo. Elliott lo sa e non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare. Anche perché, vista la sua importanza, è chiaro che piaccia a tanti altri top club.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: occhio all’addio, tifosi in rivolta
Maldini è il colpo del Milan: occhio al mercato
Paolo Maldini è il vero colpo di mercato del Milan. Il dirigente è pronto al rinnovo e a portare altri grandi calciatori in casa rossonera. In estate il Milan vivrà una mini rivoluzione e il telefono di Madini è già bello rovente per regalare a Pioli una squadra sempre più competitiva.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: squalifica dalla UEFA