Milan, senti Pioli: “Gol più bello a San Siro”, gelo in studio

Ha parlato Stefano Pioli, nel post-partita di Milan-Empoli e questa è la risposta ai microfoni di DAZN, ad alcune domande dei colleghi in studio.

Milan, le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli, nel post-partita e ai microfoni di DAZN, ha rilasciato una breve intervista. Ecco le sue parole: “I punti sull’Inter non significano niente, siamo semplicemente contenti di aver vinto. Abbiamo convinzione su alcune cose, ma ci vuole equilibrio. La cosa più bella che stiamo facendo è il lavoro di squadra. Vedo molto spirito di sacrificio, ma il merito non è mai nel singolo, bensì in tutta la squadra”.

“Alla squadra ho ricordato che nonostante i vantaggi, in qualche partita non siamo riusciti a trovare comunque il risultato, abbiamo lavorato tanto e bene per portare a casa la vittoria”.

NAPOLI E INTER PRESSATE – “Capita di giocare prima o dopo, io penso che ogni squadra faccia il suo. Io penso al Cagliari, sarà complicato lì”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan-Empoli, Pioli - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan-Empoli, Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Pioli: “Gol di Kalulu? Il più bello di sempre”

Le squadre di Pioli fanno 600 gol stasera con il gol di Kalulu, la risposta sorprende lo studio: “Il più bello tra i 600? Io dico quello di stasera, sono più legato a questo”. Gela così lo studio Pioli, sempre più coinvolto nell’esperienza Milan, ora lanciato verso lo Scudetto.

Gestione cookie