Il Paris Saint Germain cambia tutto. Secondo le ultime notizie di mercato, il club francese avrebbe già scelto il nuovo allenatore ed il nuovo direttore sportivo.
PSG, deciso nuovo allenatore e ds: le ultime
Il PSG cambia tutto. La situazione, secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, sarebbe diventata bollente in casa Paris Saint Germain dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.
Come riportato da AS, infatti, il direttore sportivo Leonardo sarebbe in bilico tanto che il club avrebbe già contattato Fabio Paratici del Tottenham e non solo.
Anche Pochettino non ha inciso e convinto per questo motivo l’argentino dovrebbe essere cambiato a fine stagione. Anche in questo caso la scelta sarebbe già stata fatta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
PSG: arriva Zidane con Partici in panchina
Secondo le notizie in arrivo dalla Francia, oltre a Fabio Paratici come direttore sportivo, potrebbe sbarcare a Parigi anche un nuovo allenatore. Il presidente Al-Khelaifi avrebbe già contattato direttamente Zinedine Zidane per discutere un eventuale ingaggio.
L’allenatore ex Real Madrid, dopo esseri preso un anno di stop in attesa di capire cosa fare, avrebbe voglia di tornare in panchina. Zidane era in attesa di capire il futuro della Francia aspirando a sedersi sulla panchina della Nazionale.
Con Paratici e Zidane via Messi?
A proposito di mercato, invece, con l’arrivo di Fabio Paratici potrebbero essere diversi i big a salutare. Oltre a Mbappè, pronto a firmare a zero per il PSG, potrebbe andare via anche Leo Messi che avrebbe mal di pancia e potrebbe salutare Parigi già nella prossima estate. Così anche Neymar, che non avrebbe preso bene il mancato passaggio del turno in Champions League. Attenzione anche alla situazione di Keylor Navas, ormai secondo portiere alle spalle di Donnarumma, e Sergio Ramos che in questa stagione ha faticato ad essere al top.
LEGGI: PSG: esonerato Pochettino, arriva subito Zidane