Atalanta: salta la Champions per infortunio, si teme il lungo stop

Atalanta, un giocatore si ferma per infortunio e finisce per complicare il lavoro del tecnico in vista della gara di ritorno di Europa League contro i bergamaschi.

Bayer Leverkusen, brutto infortunio: le condizioni del campione tedesco

Brutto infortunio complica il lavoro dell’allenatore in vista della sfida di Europa League tra Atalanta e Bayer.

Uno dei giocatori più importanti della rosa, infatti, si è fatto male nel corso della partita di Bundesliga tra Bayer Leverkusen-Colonia con Florian Wirtz che ha chiesto il cambio.

Il giocatore è uscito in barella con le mani sul volto. Infortunio terribile al ginocchio per il giocatore tedesco che quindi difficilmente recupererà per la sfida contro l’Atalanta in Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime infortunio wirtz
Infortunio Wirtz, Atalanta (stopandgoal.com)

Il Bayer Leverkusen deve rinunciare a Wirtz: grave infortunio per il giocatore

Tegola in casa Bayer Leverkusen con l’infortunio di Florian Wirtz, che al 27′ del primo è stato costretto al cambio a causa di un problema al ginocchio che sembra piuttosto grave, a giudicare dalle immagini.

Wirtz si è fatto male durante la partita tra Bayer Leverkusen e Colonia: per portarlo via dal campo è dovuta intervenire la barella con il giocatore che non è riuscito a rialzarsi. Non si conoscono ancora i dettagli sull’infortunio di Wirtz con il Bayer Leverkusen ma secondo le prime sensazioni pare che si sia infortunato al ginocchio: un problema abbastanza grave, quindi, per il 18enne tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A

Bayer Leverkusen-Atalanta: doppia tegola per i tedeschi. Si fanno male Wirtz e Frimpong

Doppio infortunio per il Bayer Leverkusen nel corso della sfida di Bundesliga contro il Colonia: si sono infortunati due giocatori offensivi come Frimpong e Wirtz. Una tegola per il tecnico Gerardo Seoane.

Wirtz è uscito in barella per un problema al ginocchio, l’esterno Frimpong invece si è fatto male ed ha subito una distorsione alla caviglia.

Nelle prossime ore si capiranno meglio le condizioni fisiche dei due giocatori che sono però in forte dubbio in vista della sfida di ritorno di Europa League contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta-Genoa: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

ultime infortunio wirtz
Wirtz, stopandgoal.com, LaPresse
Gestione cookie