Situazione in evoluzione: si programma il prossimo calciomercato con il club di Premier League che sta già pensando alla stagione 2022-2023, diverse novità per la società
Mercato Premier League: deciso il suo futuro
Secondo le ultime informazioni di calciomercato, l’Arsenal è l’ultima squadra ad entrare nella lista delle pretendenti per Philippe Coutinho di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito all’Aston Villa.
Come ha appreso dal quotidiano catalano Sport, se l’operazione tra Barcellona e l’Aston Villa per il riscatto di Coutinho non dovesse concretizzarsi il brasiliano potrebbe restare in Premier League. Quello che è chiaro è che il Barça non ha intenzione di abbassare le pretese per la cessione di Coutinho nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Coutinho all’Arsenal, la situazione
Le prestazioni di Coutinho non sono passate inosservate in Premier con la maglia dell’Aston Villa. Il brasiliano è un giocatore molto apprezzato, nonostante tutto. I grandi club inglesi sono pronti ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione.
Attualmente è in prestito all’Aston Villa che riesce a pagare l’ingaggio di Coutinho grazie al contributo del Barcellona, che paga buona parte dello stipendio. Il suo allenatore, Steve Gerrard, non ha avuto dubbi e la scommessa ha dato i suoi frutti visto che Coutinho sta regalando tante soddisfazioni.
Per la prossima stagione il giocatore potrebbe essere un pezzo pregiato del prossimo calciomercato. Il Barcellona vuole vendere Coutinho e tra i club di Premier League interessati al giocatore c’è anche l’Arsenal.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: scambio con il PSG, si chiude subito
Calciomercato: addio al Barcellona, dove andrà Coutinho?
Al Barça non escludono che altri club come il Tottenham, già interessato a gennaio, o il West Ham possano entrare in campo e stanno aspettando prima di avviare una trattativa di calciomercato con l’Arsenal per Coutinho.
Intanto il giocatore ha come obiettivo quello di chiudere la meglio questa annata con la maglia dell’Aston Villa che a fine stagione potrebbe decidere anche di acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A