futuro Cragno - Stopandgoal.com (LaPresse)
Alessio Cragno sarà uno dei protagonisti del calciomercato del Cagliari. I rossoblù non reputano incedibile nessuna delle stelle della rosa. Il portiere toscano piace ai top club: al termine della stagione dirà addio ai rossoblù con ogni probabilità.
Il Cagliari sta valutando le prime offerte dal calciomercato per Alessio Cragno. Il portiere classe è pronto al salto di qualità dopo una stagione in cui è stato tra i migliori in assoluto e nel club sardo. Ora potrebbe essere arrivato il tempo di nuove sfide e di nuovi palcoscenici, anche più importanti.
Il futuro di Alessio Cragno sembra ormai certo: addio Cagliari e salto in una big di Serie A. L’estremo difensore dei sardi sta dimostrando anche quest’anno grandissime qualità e le big l’hanno messo nel mirino.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lazio e Fiorentina stanno pensando a Cragno dal Cagliari. Entrambe cercano di rinnovare il proprio reparto portieri e il classe ’94 sembra l’uomo giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alessio Cragno anche ieri ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. Il suo Cagliari è caduto al Picco contro lo Spezia ma l’unico calciatore che ha superato la sufficienza e l’esame è stato proprio lui. Rigore parato a Verde e tante parate decisive che, però, non sono servite ai fini del risultato.
Lazio e Fiorentina stanno pensando all’ingaggio di Cragno per la prossima stagione. Il portiere classe ’94 cambierà maglia, soprattutto se il Cagliari dovesse retrocedere in Serie B.
Poche settimane fa lo stesso Cragno ha parlato del suo futuro. “Io penso a far bene, poi ognuno ha le proprie opinioni e io cerco di portare tutti dalla mia parte. Futuro? Ci penseremo dopo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: futuro Cragno già deciso, l’annuncio
Cagliari, quanto costa Cragno? Il club sardo ha fissato il prezzo del portiere a 20 milioni di euro. Le ottime prestazioni della scorsa stagione e il contratto in scadenza nel 2024 tengono alto il suo valore.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: anche Bellanova via
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…