Calciomercato Inter Asllani - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il futuro dell’Inter è legato anche alle mosse di calciomercato. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione.
La dirigenza dell’Inter sta lavorando per il prossimo calciomercato. I primi obiettivi, ovviamente, sono i nuovi acquisti. Ma la società lavora ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big. Anche se sicuramente qualcuno può lasciare i nerazzurri.
L’Inter del futuro passa anche dalle mosse di Marotta sul calciomercato. A centrocampo sembra poter esserci la rivoluzione più importante dell’Inter. Gagliardini, Vecino e Vidal sono i primi indiziati ad essere ceduti e si cercano sostituti all’altezza.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Kristjan Asllani dell’Empoli. Il calciatore classe 2002 è una delle nuove stelline del panorama italiano e Marotta lo ha già puntato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter si è messa sulle tracce di Kristjan Asllani dell’Empoli. Il giovanissimo centrocampista ha dimostrato grandi qualità con Aurelio Andreazzoli e nel suo futuro prossimo potrebbe esserci un grande club. Con i toscani sembra giocare già da veterano del ruolo e le sue qualità non sono passate inosservate.
20 anni compiuti il 9 marzo, Asllani è già nel mirino dell’Inter e delle altre big. Non è da escludere che in estate ci sia l’assalto definitivo per non lasciarselo scappare. Secondo quanto riferito da Tuttosport, anche l’italo-albanese è uno dei nomi sulla lista di Marotta per il vice-Brozovic.
L’Empoli, si sa, è bottega molto cara e per Asllani ha già fissato il prezzo: servono almeno 10 milioni di euro. L’Inter tenterà l’anticipo su tutte le big del nostro campionato per portarlo in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: un altro colpo super dall’Empoli
L’Inter guarda con molto interesse in casa Empoli: piacciono Asllani e Bajrami. Il trequartista albanese sta dimostrando grandi qualità con Andreazzoli e a fine stagione potrebbe scatenare una vera e propria asta. I nerazzurri ci pensano come vice Calhanoglu: al termine della stagione si proverà a prenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo dal PSG per l’estate
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…