Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la dirigenza che si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi, e che allo stesso tempo cercherà di definire il futuro di qualche big. Qualcuno potrebbe andare via, e intanto alla porta della Vecchia Signora è pronto a bussare il PSG.
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che adesso sta entrando sempre di più nel vivo soprattutto in casa Juventus. I bianconeri sono pronti ad investire per rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo dovranno gestire al meglio anche quelle che potrebbero essere alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è De Ligt, difensore bianconero che sta disputando una buona stagione, e che ancora una volta è finito nel mirino di diverse pretendenti.
L’olandese infatti piace a molti club, ma è chiaro di come servirà un’offerta molto alta per convincere la Juventus a lasciarlo partire. Stando alle ultime notizie trapelate dalla Francia, pare che il PSG sia pronto ad un assalto per De Ligt. I parigini infatti avrebbero identificato nell’ex Ajax il profilo ideale dal quale ripartire in difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il PSG ha messo nel mirino di mercato De Ligt. Il club parigino è pronto a piombare sul centrale bianconero in estate, e spera di poter imbastire una trattativa con la Vecchia Signora. Strappare un accordo non sarà facile, ma stando alle ultimissime news riportate da cm.com, pare che il PSG sia pronto ad offrire anche Wijnaldum alla Juventus nell’affare De Ligt. Una contropartita interessante, e che la Juve gradirebbe parecchio.
LEGGI ANCHE: Champions: Ceferin fa fuori Agnelli e la Juventus, la svolta
De Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo. Il difensore olandese è un obiettivo del PSG, pronto ad offrire anche Wijnaldum nell’affare. La volontà di De Ligt pare sia quella di cambiare aria a fine stagione, così come confermato da Raiola qualche settimana fa.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: è fatta per il primo acquisto, accordo a 25 milioni
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…