Il calciomercato estivo della Juventus inizia a prendere forma. I bianconeri stanno già studiando i possibili colpi del futuro e le mosse da mettere a segno per regalare ad Allegri una rosa sempre più importante.
Calciomercato Juventus, messaggio d’addio ai tifosi
Il futuro della Juventus passa anche dal calciomercato. A gennaio sono stati investiti tanti soldi per migliorare attacco e centrocampo. In estate è possibile una mini rivoluzione per migliorare ancora di più, se possibile, il livello della rosa.
Prima di acquistare, però, per la Juventus sarà importante cedere qualche calciatore. I bilanci dei bianconeri sono sempre sotto la lente d’ingrandimento e bisogna far quadrare per bene i conti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe non riscattare Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid e solo a fine stagione si deciderà il suo futuro. Lo stesso centravanti ha parlato della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, futuro Morata: parla l’attaccante
Al termine di Sampdoria – Juventus, Alvaro Morata ha parlato del suo futuro. Ai microfoni di DAZN ha fatto capire la sua voglia di restare in bianconero ma anche le difficoltà legate al suo riscatto.
“Purtroppo non dipende da me. La mia voglia di Juve è cresciuta non è mai andata via. Se non sarò qua l’anno prossimo sarò il primo tifoso dei bianconeri. Quello che posso fare io è lavorare da qui a fine stagione, cercare di vincere campionati che è quel che rimane nelle foto da far vedere ai bambini”.
Allegri? “Da quando abbiamo ricominciato la stagione ho avuto una conversazione con il mister. Prima non mi sentivo così importante come adesso. Nel calcio, quando arriva il tuo capo e ti dà fiducia, è importante perché quando senti parole di stima si trasforma in forza e voglia di lavorare“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: caos totale, le ultime
Futuro Morata: riscatto fissato a 35 milioni
La Juventus vorrebbe trattenere Morata con lo sconto. Con l’Atletico Madrid c’è un accordo per il riscatto sui 35 milioni di euro ma per i bianconeri la cifra, ad oggi, è esagerata. Si vuole cercare di trovare un nuovo accordo ad un costo più basso ma difficilmente i Colchoneros accetteranno. Il futuro di Morata è in alto mare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: maxi affare con il PSG?